BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Utensili e materiali per costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/utensili-e-materiali-per-costruzione/)
-   -   Termoformatrice (https://www.baronerosso.it/forum/utensili-e-materiali-per-costruzione/14526-termoformatrice.html)

vmax 27 ottobre 05 18:31

1 Allegato/i
dopo avere superato il problema di come tagliare i pezzi, ho acquistato a soli 25 euro una sega da traforo da banco utilizzando il mio Bosh da 440 watt (seghetto alternativo) e quindi ho evitato di avere altri utensili incombranti a casa, il taglio e perfetto, praticamente un attrezzo che può funzionare con i migliori seghetti alternativi in commercio.In pratica ho speso poco e mi ritrovo un'ottima sega.... :P Garanzia 5 anni... B)
la trovate sul sito del costruttore
http://www.wolfcraft.de/it/produkte/prodot...N=37&priceList=

adesso ho quasi ultimato la termoformatrice e ho comprato il pvc da 0,75 mm...non ho trovato uno spessore maggiore....vi chiedevo se questa sezione è sufficiente o rischio di forare il pvc caldo poggiandolo sullo stampo.... :huh:

Omo 28 ottobre 05 09:55

Citazione:

Originally posted by vmax@27 ottobre 2005, 17:31
dopo avere superato il problema di come tagliare i pezzi, ho acquistato a soli 25 euro una sega da traforo da banco utilizzando il mio Bosh da 440 watt (seghetto alternativo) e quindi ho evitato di avere altri utensili incombranti a casa, il taglio e perfetto, praticamente un attrezzo che può funzionare con i migliori seghetti alternativi in commercio.In pratica ho speso poco e mi ritrovo un'ottima sega.... :P Garanzia 5 anni... B)
la trovate sul sito del costruttore
http://www.wolfcraft.de/it/produkte/prodot...N=37&priceList=

adesso ho quasi ultimato la termoformatrice e ho comprato il pvc da 0,75 mm...non ho trovato uno spessore maggiore....vi chiedevo se questa sezione è sufficiente o rischio di forare il pvc caldo poggiandolo sullo stampo.... :huh:

Ciao, vorrei sapere una cosa, dove lo hai preso quell'accessorio? Hai fatto un affarone, perchè io ho subito sentito la mia ferramenta di fiducia, ma mi ha detto che ci vogliono circa 50€!!! Alla faccia. Quasi quasi se me lo prendi a quel prezzo e me lo spedisci,mi faresti un favore ENORME.(sto parlando seriamente)
Ciao Giuliano

ADSO 28 ottobre 05 10:21

Ciao, ho visto il sito ed ho trovato una minicolonna per il mio dremel che mi interessa parecchio, dove si possono acquistare in italia i prodotti di questa ditta?

Omo 28 ottobre 05 11:23

Citazione:

Originally posted by ADSO@28 ottobre 2005, 09:21
Ciao, ho visto il sito ed ho trovato una minicolonna per il mio dremel che mi interessa parecchio, dove si possono acquistare in italia i prodotti di questa ditta?

Più o meno presso le ferramenta che commerciano questa marca di accessori, e ti dico che sono molte, comunque anche al Brico, Obi, Castorama, negozi Bricofer ecc.
Ciao Giuliano :)

cobra73 28 ottobre 05 12:07

Citazione:

Originally posted by Omo@28 ottobre 2005, 08:55
Quasi quasi se me lo prendi a quel prezzo e me lo spedisci,mi faresti un favore ENORME.(sto parlando seriamente)


mi aggiungo a Giuliano perchè mi garba proprio un attrezzetto simile
CAIOOOO :D

vmax 29 ottobre 05 09:21

2 Allegato/i
ragazzi mi piacerebbe aiutarvi....ma come posso dirvi...ho avuto culo***....in pratica girando per le varie ferramenta della città sono finito in una rivendita di materiale cantieristico, entrato ho chiesto una sega da traforo e lo stesso rivenditore mi rispose che non avevano nulla del genere, a questo punto il destino voleva che notassi questa scatola tra le tante cose che aveva....e si era proprio lei impoleverata e praticamente unica e sola, lui si stupi dell'esistenza di quell'oggetto mai richiesto e mai venduto e mi disse ...se la prendi ti faccio uno sconto.... :o era segnata 35euro....te la do per 30 euro :rolleyes: capivo che lo tenevo per le palle*** :lol: gurdi non saprei se va bene ....sembrerebbe di si....vorrei magari prima provarla è tutta da montare...dai vanno bene 25euro... B) :lol: e così che andata.....in pratica sulla scatola il prezzo è 35 euro ....

se fosse stato di piu avrei sicuramente comprato la sega da traforo della VALEX con soffio d'aria a soli 84 auro che è praticamente la stessa di quella di Jonathan
che la vendono circa 94 euro

la rossa è la VALEX

DoC 29 ottobre 05 09:32

I trafori si trovano anche a meno comunque, basta girarsi i vari Brico....

Riguardo alla colonna per Dremel la ha anche Jonathan.

louiss 04 marzo 11 15:13

Trovato
 
1 Allegato/i
ciao, ho trovato l'accessorio per il seghetto alternativo, quello in foto.
se qualcuno fosse interessato ne ho 3 a disposizione, contattatemi

imperatore82. 04 marzo 11 19:46

io sarei interesato?Prezzo,spero il giusto:fiu:

AntonioF104 05 marzo 11 09:54

ciao, io invece volevo chiederti dove hai trovato il pvc da 0.75
ciao e grazie

Antonio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002