![]() |
1 Allegato/i dopo avere superato il problema di come tagliare i pezzi, ho acquistato a soli 25 euro una sega da traforo da banco utilizzando il mio Bosh da 440 watt (seghetto alternativo) e quindi ho evitato di avere altri utensili incombranti a casa, il taglio e perfetto, praticamente un attrezzo che può funzionare con i migliori seghetti alternativi in commercio.In pratica ho speso poco e mi ritrovo un'ottima sega.... :P Garanzia 5 anni... B) la trovate sul sito del costruttore http://www.wolfcraft.de/it/produkte/prodot...N=37&priceList= adesso ho quasi ultimato la termoformatrice e ho comprato il pvc da 0,75 mm...non ho trovato uno spessore maggiore....vi chiedevo se questa sezione è sufficiente o rischio di forare il pvc caldo poggiandolo sullo stampo.... :huh: |
Citazione:
Ciao Giuliano |
Ciao, ho visto il sito ed ho trovato una minicolonna per il mio dremel che mi interessa parecchio, dove si possono acquistare in italia i prodotti di questa ditta? |
Citazione:
Ciao Giuliano :) |
Citazione:
mi aggiungo a Giuliano perchè mi garba proprio un attrezzetto simile CAIOOOO :D |
2 Allegato/i ragazzi mi piacerebbe aiutarvi....ma come posso dirvi...ho avuto culo***....in pratica girando per le varie ferramenta della città sono finito in una rivendita di materiale cantieristico, entrato ho chiesto una sega da traforo e lo stesso rivenditore mi rispose che non avevano nulla del genere, a questo punto il destino voleva che notassi questa scatola tra le tante cose che aveva....e si era proprio lei impoleverata e praticamente unica e sola, lui si stupi dell'esistenza di quell'oggetto mai richiesto e mai venduto e mi disse ...se la prendi ti faccio uno sconto.... :o era segnata 35euro....te la do per 30 euro :rolleyes: capivo che lo tenevo per le palle*** :lol: gurdi non saprei se va bene ....sembrerebbe di si....vorrei magari prima provarla è tutta da montare...dai vanno bene 25euro... B) :lol: e così che andata.....in pratica sulla scatola il prezzo è 35 euro .... se fosse stato di piu avrei sicuramente comprato la sega da traforo della VALEX con soffio d'aria a soli 84 auro che è praticamente la stessa di quella di Jonathan che la vendono circa 94 euro la rossa è la VALEX |
I trafori si trovano anche a meno comunque, basta girarsi i vari Brico.... Riguardo alla colonna per Dremel la ha anche Jonathan. |
Trovato 1 Allegato/i ciao, ho trovato l'accessorio per il seghetto alternativo, quello in foto. se qualcuno fosse interessato ne ho 3 a disposizione, contattatemi |
io sarei interesato?Prezzo,spero il giusto:fiu: |
ciao, io invece volevo chiederti dove hai trovato il pvc da 0.75 ciao e grazie Antonio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002