![]() |
.cab cos'è? cos'è .cab? cioè il file data3.cab non è supportato da WinRAR. voi con che l'avete letto? (non con gli occhi è...):D grazie! |
mi spiego meglio: insieme ad afpd c'è questo file e non so cos'è |
ActiveSync, scaricabile dal sito microsoft CABviaActiveSync che torvi sul sito solopalmari e tug zip sono programmi che possono aiutarti i cab sono file per palmari compressi per microsoft windows |
grazie! anche se ho capito poco...... cioè, io metto il secondo cd e mi si apre una finestra con un file .cab precisamente data3.cab provo ad aprirlo e mi dice che può essere o danneggiato o non supportato. quindi con active sync potrei aprirlo? se si ti ringrazio tantissimo!:D |
ho scaricato activesync e non mi è servito a nulla!!!! quell'affare non vuole aprirsi!!!!:supercry: c' è qualcuno che è riuscito a aprire questo file su afpd???? È 3 giorni che cerco di far funzionare questo file!!!! :help: |
I files con estensione . cab ( dall'inglese cabinet) sono files "contenitore", e quindi contengono un insieme di altri files, potresti visualizzarlo con il winrar che é appunto un gestore di files compressi: WinRar 3.71 | Software Windows | Download.HTML.it Prova così e vediamo. |
non so se il file lo hai trovato sul forum se ti compare il messaggio file danneggiato dovresti solo riscaricarlo non sono mai riuscito ad aggiustare un file "rotto" se ci fosse stata la dicitura formato del file sconusciuto allora dovresti provvedere con un altro software per aprirlo afpd cosa è? |
Citazione:
afpd è la sigla di aerofly professional deluxe cioè il mio simulatore. Ho scaricato il winrar più aggiornato e mi dice la stessa cosa:l'archivio o è danneggiato o in formato sconosciuto. e ora??:wacko: grazie a tutti! |
Prova col winzip, ma a questo punto ho dei dubbi. www.winzip.com :( |
se ti riferisci a quello gratuito ho già provato senza successo!:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002