BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   real fligth (https://www.baronerosso.it/forum/software/78783-real-fligth.html)

hiael 30 gennaio 08 23:54

real fligth

ciao a tutti nessuno sa dirmi quale versione ci vuole per il vista grazie?

tunder 31 gennaio 08 01:27

real

ciao io sul vista ho provato il 3.5 e non va presumo il 4 vada bene ma non sono sicuro tra laltro lo volevo mettere anch io ma prima di comprarlo mi volevo informare bene ciao

marcosinatti 16 febbraio 08 12:40

Io ho il 3.5 su vista business, non da problemi, anche se quando l'ho installato ho dovuto aggiornare alcuni driver e non ricordo bene ma ho avuto un pò da dannarmi per farlo funzionare bene con la scheda video.
Asus portatile core2duo 2Gb di ram scheda video Ati radeon x2300
Sul pc fisso con Xp no problem.

Ciao
Marco

peppesci 18 febbraio 08 00:12

Hai provato a mandarlo in esecuzione come amministratore? (seleziona con il pulsante destro del mouse, poi seleziona "esegui come amministratore")

feder1 24 febbraio 08 04:16

problema analogo!!

problemi con vista! aiutooooooo!!!

SAFALERO 06 marzo 08 18:36

perchè non chiedere aiuto alle persone giuste ??

Citazione:

Originalmente inviato da feder1 (Messaggio 820515)
problemi con vista! aiutooooooo!!!

Perchè non prova a guardare qui ??

Guida In Italiano

abbiamo fatto un sito apposta

KARINUNO 26 aprile 12 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 809624)
Io ho il 3.5 su vista business, non da problemi, anche se quando l'ho installato ho dovuto aggiornare alcuni driver e non ricordo bene ma ho avuto un pò da dannarmi per farlo funzionare bene con la scheda video.
Asus portatile core2duo 2Gb di ram scheda video Ati radeon x2300
Sul pc fisso con Xp no problem.

Ciao
Marco

Scusa leggevo che hai il Real Fly 3.5. Bene anchio ho lastessa versione che ho installata sul pc normale con xp e sul portatile con Windows 7. Siccome da alcuni amici ha sentito che il Phoenix va molto meglio tivolevo chiedere se potevi dirmi le differenze tra i due simulatori e quale va meglio nel senso della realtà vera?.
Karinuno

Meaver 28 aprile 12 14:32

Ciao per windows vista dovrebbe andare bene anche la 4.5 poi non resta che provare le demo e testare se il pc lo regge, e leggere la parte relativa alla configurazione PC supportata e necessaria.

In quanto a realismo il real flight è molto bello e dettagliato, ma non è da scartare neppure Aerofly.

saluti e buoni voli. :)

berrymartin 14 novembre 12 12:36

Ho dovuto aggiornare alcuni driver e non mi ricordo ma ho avuto un idea di farlo funzionare bene con la scheda video.

Regards,
Berry

nitrotek

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002