![]() |
Generazioni profili per linux Qualcuno ha trovato un modo per generare i dxf dei profili che funzioni sotto linux? Ho provato a far andare Profili2 dentro wine ma non sono riuscito. Grazie. |
Ciao, non ci sono riuscito neanche io, il problema sembra essere l'apertura del file *.mdb dei profili. Ho scritto all'autore ma non ha intenzione di portarlo su Linux. Ciao, Mirco |
già, l'unica strada sembre quella della virtual machine ;) |
con che versione di wine hai provato ? era una versione pulita o avevi provato ad installare anche altre librerie ad esempio con il comodo software wine tools e' possibile installare un sacco di librerie ed applicativi che possono risultare molto comodi (io su wine ci ho fatto girare con un po di pazienza MS flight simulator 2004) |
il vecchio Profili 1 gira con Wine su Ubuntu meglio che niente |
Sto provando a far girare profili 2 con Wine ma non sono ancora riuscito C'è qualcuno con cui condividere l'esperienza? Non mollo! |
1 Allegato/i |
Ciao, per la mia esperienza i tentativi si infrangono sulla libreria Profili.mdb, ho chiesto al Sig. Duranti ma non è prevista nessuna versione per linux, peccato. A te Profili 1 funziona bene? Ciao, Mirco |
funziona e stampa i profili correttamente piuttosto che niente.. il 2 purtroppo funziona solo sulla virtualbox in Ubuntu si blocca quando tenta di caricare l'archivio .mdb dicendo che non trova la sorgente dati purtroppo non ne so molto sui database e del loro funzionamento in windows ,comunque non demordo |
Citazione:
Ciao, Mirco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002