BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   App Android dedicata agli aeromodellisti e ai loro modelli (https://www.baronerosso.it/forum/software/383298-app-android-dedicata-agli-aeromodellisti-e-ai-loro-modelli.html)

LuigiS 28 febbraio 20 14:43

App Android dedicata agli aeromodellisti e ai loro modelli
 
Salve a tutti, da tempo mi dedico ad una app per android dedicata ai nostri aeromodelli. Questa vuole essere un memorandum dello "STATO" dei nostri Aeromodelli e di conseguenza vi si possono registrare i VOLI, le MANUTENZIONI e i COMPONENTI montati. Tiene conto oltre che dello STATO anche dei tempi di volo dei modelli e dei componenti, che vengono confrontati con quelli previsti dalla manutenzione e se trovati maggiori verrete avvisati con un alert. Se avete piacere di usarla scrivetemi privatamente e vi manderò l'ultima versione 1.02.02. che ho prodotto poco fa in versione definitiva e funzionante (salvo migliorie future) Naturalmente per installarla dovrete abilitare nelle opzioni del vostro cellulare android "l'installazione da fonti sconosciute".

LuigiS 03 marzo 20 22:27

Feature v1.02.03:
- Lista modelli con visualizzazione stato e alert per scaduta manutenzione di un componente
- Inserimento e visualizzazione del modello (tempo totale di volo e numero voli)
- Lista componenti del modello (con alert di manutenzione scaduta)
- Inserimento e visualizzazione componenti (tempo totale di uso e scadenza manutenzione)
- Lista Manutenzioni del modello (con data e lavori eseguiti)
- Inserimento e visualizzazione manutenzioni (con reset di manutenzione scaduta su componente e cambio stato modello in seguito alla manutenzione effettuata)
- Lista voli del modello (con data ed esito)
- Inserimenti e visualizzazione voli del modello (con cambio stato del modello in conseguenza dell'esito)
- Dismissione modello e componenti in seguito a crash
- Dismissione singolo componete per sostituzione
- Reintegro aeromodelli
- Reintegro componenti
- Esportazione dati per backup o trasferimento su altro dispositivo
- Importazione dati su nuovo dispositivo.

Nelle prossime versioni ci sarà la possibilità di inserimento immagini nelle varie sezioni.

Mike_Emmeguitars 04 marzo 20 10:22

Ciao Luigi, è possibile avere una copia dell'app? credo sia molto interessante per chi, come me, ha parecchi modelli e vola poco :fiu:

LuigiS 04 marzo 20 11:26

Certo, dammi un contatto whatsapp e te la invio, anche privatamente se preferisci.
Ciao.

LuigiS 10 marzo 20 20:53

Potete scaricare l'app direttamente da questo Blink al PlayStore

https://play.google.com/store/apps/d...a.rchangarfree

LuigiS 29 maggio 20 21:49

Ho pubblicato un altro aggiornamento, versione 1.13.

LuigiS 16 agosto 20 19:52

Up, e mi piacerebbe avere delle opinioni da chi l'ha usata o ne ha l'intenzione.

aerofast 16 agosto 20 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da LuigiS (Messaggio 5203096)
Up, e mi piacerebbe avere delle opinioni da chi l'ha usata o ne ha l'intenzione.

Guarda, per me che volo di rado e quando mi piglia la voglia ho solo 1h di tempo, avere la lista modelli e il memorandum delle batterie è utilissimo...a volte vado a volare ogni weekend...a volte passano mesi.

per me è approvata e mi ha aiutato tantissimo.

bogdani 17 agosto 20 10:28

Bella e interessante. Ho scaricato da Play Store ma mi dice che si possono inserire solo 2 modelli. Occorre acquistare la versione a pagamento. Che mi dici?

LuigiS 17 agosto 20 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da aerofast (Messaggio 5203098)
Guarda, per me che volo di rado e quando mi piglia la voglia ho solo 1h di tempo, avere la lista modelli e il memorandum delle batterie è utilissimo...a volte vado a volare ogni weekend...a volte passano mesi.

per me è approvata e mi ha aiutato tantissimo.

Bene, grazie per il feedback


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002