![]() |
App Meteo e interferenze magnetiche Ciao a tutti, conoscete qualche app che incrociando i dati meteo e quelli sulle interferenze magnetiche ti consigliano se è possibile andare a volare? Qualche giorno fa ne ho visto una al campo volo ma preso da altri discorsi mi sono dimenticato di chiedere come si chiamasse. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il più indicato sembra essere questo: https://www.lottomaticaitalia.it/ser...ages/frate.jpg buoni voli. :yeah: |
Io uso lo stato d'animo di mia moglie: se è incazzata è meglio non andare a volare, potrei trovare la serratura cambiata quando torno a casa ed i miei modelli fuori la porta. Prima di uscire di casa però metto una mano fuori la finestra: se piove allora non volo. Per le previsioni del tempo a lungo termine uso anch'io il calendario di Frate Indovino. |
Ma santa pupazza...un giorno o l'altro vi servirà pure una app per dirvi di andare in bagno^_^ ehhhh poi...interferenze magnetiche??? suvvia...:icon_rofl |
AD ESEMPIO non si può utilizzare il gps in periodi in cUi l attività solare è più intensa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
Minchia che troll che siete... Uno nuovo fa una domanda e subito lì a trollare.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Sembra quasi 4chan Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Veramente l'unico troll qua dentro sei tu che ancora credi alle stonzate delle interferenze magnetiche e probabilmente anche agli scemi chimici etc etc. Ma quante volte ancora bisognerà ripetere che soprattutto alla nostra latitudine è pressochè impossibile qualsiasi tipo di disturbo ? Ma pensate veramente che con i GPS vadano solo quelle cazzate che chiamate droni ? Le macchine perdono la strada a seconda delle giornate ???? |
Citazione:
Citazione:
ma che cazzata .... |
Citazione:
:yeah: |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note |
Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note |
E' vero, nel 1859 c'è stata una tempesta solare che ha mandato in tilt tutti i GPS... Cioè... li avrebbe mandati in tilt, se ci fossero stati. :D Magari ce ne sarà un altra tra cento anni... io non prenderei la cosa sotto gamba! :rolleyes: |
Ma vedete quanto siete arroganti? Ho solo fatto una domanda... Su 4chan almeno sono nati gli anonimus... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
App Meteo e interferenze magnetiche https://it.m.wikipedia.org/wiki/Sate..._sui_satelliti Vabe poi si sa che Wikipedia e sciocomplottara quindi poi alla fine avete ragione voi che dispensate verità con un diploma di maturità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
:yeah: |
Chiedo gentilmente ad un moderatore se è possibile chiudere il thread visto il flame che si sta generando :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
..........chiaro che alla garmin non la farò passare liscia.......:angry: |
Citazione:
Quando avevo la tua età mio figlio aveva 6 anni, era più spiritoso e meno credulone di te. Stammi bene. :yeah: |
Io non dispenso verità, ho fatto una domanda e sono stato trollato... Vi suggerisco proporre una modifica a Wikipedia e far ricredere la NASA sulla faccenda. Magari è meglio tenere il thread perché potrebbe essere ispirazione per un illuminatissisma pubblicazione scientifica 😬😁😬 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La NASA aspettava te.... |
App Meteo e interferenze magnetiche No ma nemmeno io aspettavo voi per farmi insultare con la teoria della montagna di merda... Ho fatto una semplice domanda... Magari anche da newbie ( bastava dirmi che per i radio modelli le tempeste solari non danno problemi) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per i radio modelli le tempeste solari non danno problemi! :fiu: |
Citazione:
http://static.webshopapp.com/shops/0...desco-1889.jpg Pare che il 'chiodo' contribuisca a dissipare la fem indotta dalle tempeste solari. :D :yeah: |
Citazione:
Vabbè si chiude!!!:D (che c'ho da andare ad accendere il fuoco del faro di Fiumicino sennò mi si perdono gli aerei:D) |
Citazione:
Poichè fior di fisici e laureati su questo forum hanno già scritto e dimostrato più volte, tranne essere contestati dai soliti autori della montagna di merda, che le intensità alle nostre latitudini sono risibili, permettimi di dirti che la presa per il culo ci sta tutta. Tuttavia memore di questa esperienza, la prossima volta asseconderò il niubbo consigliandogli di non volare mai per sicurezza, anzi per maggior sicurezza di togliere del tutto il GPS o meglio ancora di non volare mai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026