![]() |
per chi programma salve, avrei una curiosita' , che linguaggio/ambiente di sviluppo esattamente utilizzate per farvi i vostri programmi per l'aeromodellismo ?. grazie ciao |
Citazione:
|
ma c'e' qualcuno che usa il vb6 per la sua semplicita' ? |
Sì ma è obsoleto, anche se talvolta si usa ancora proprio per la sua semplicità (tanto che in seguito con .NET MS ha completamente rivoluzionato il linguaggio). A mio avviso segue il C# con il suo environment open SharpDevelop oppure C su Codeblocks quando mi è sufficiente una shell |
si lorenz, lo so' che e' obsoleto. io ho fatto anche qualche programmino con il net. pero' come semplicita' il vb6 non l'ho batte nessuno. |
Confermo, ma prova SharpDevelop (se conosci il C non avrai troppi problemi), è gratuito, basta che tu abbia il framework .NET. |
QT Toolkit e C++ e non dipendo solo da microsoft per far girare le mie applicazioni.. |
Gambas..... |
Delphi6.....XE6. Con le ultime release può compilare per Win, Ios, Android, Mac. :yeah: |
akrobaticone. ma gambas e' davvero uguale al vb6 ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002