![]() |
Collaboratore Solidwork cercasi disperatamente!!!! Alla mia veneranda eta' proprio non ce la faccio a studiare anche Solidworks, ma vedo con piacere che molti aeromodellisti lo usano molto bene. Qualcuno con tempo da perdere :rolleyes: potrebbe contattarmi per aiutarmi con semplici :icon_rofl sezioni ( dxf) di un tronco di coda ? Grazzzzie ! Paul |
help!!!!!!! ....forse aggiungendo alla richiesta una pizza, birra, lemoncino, gelato.......:fiu: |
....ooooopsssss ......mi viene da pensare che gia' molti aeromodelers siano in ferie...... oppure tanti 3d cad siano opera di amici del poli.......:icon_rofl >>>>>>>>smentitemi<<<<<<<<<:unsure: Paul |
Non ho molto tempo, non sono un esperto e fare esercizio fa sempre bene....dimmi cosa ti serve e cerco di aiutarti ! |
Ho aperto recentemente un thread sull'utilizzo di solidworks, guarda se può risolvere il tuo problema :lol: http://www.baronerosso.it/forum/aero...odello-3d.html |
Grazzzzzie!!!! Un doveroso ringraziamento a sdinza ( che ho contattato in pm, per non farne un romanzo su barone rosso) e ad aero330, e' piacevole apprendere ( o perlomeno tentare di) ad usare un nuovo software facendo un qualcosa di piacevole: ottima idea , ci provero'. In ogni caso postero' i risultati del mio lavoro Grazie a tutti paul |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002