![]() |
scritta per decals 1 Allegato/i Salve spero di essere nella sezione giusta dovrei rifare una scritta per un adesivo ma non riesco a trovare il tipo di font come posso ricostruirla???? grazie per l'aiuto |
Citazione:
se ne hai una dove la scritta è riportata in modo orrizzontale ti aiuto io |
5 Allegato/i Ho provato a cercare questa delcal in rete per vettorizzarla ma niente, ho aperto AC e l'ho creata in vettori EPS cercando di rispettare la foto di partenza, allego foto di qualche passaggio ed il file per scaricarlo sperando ti sia utile. Allegato 286617 Allegato 286618 Allegato 286620 Allegato 286622 Allegato 286623 |
Excalibur sei bravo, ma volendo vettorizzare una scritta che programmi dovrei usare? Mi ero informato tempo fa e mi avevano detto che tra i programmi che avevo (non ricordo quale) uno andava bene ma non sono mai riuscito nell'intento. Ti sarò grato se mi farai una piccola lista. |
Citazione:
altri ancora che non ricordo, personalmente uso i vettori nella grafica 3D quindi quando serve, uso i miei programmi abituali quali Rhino, Artcam, tracciandomi i vettori manualmente. ciao |
OK grazie ho corel draw. ma fa tutto in automatico? |
Citazione:
scritto sopra uso pochissimo i software di grafica 2D, quando mi serve vettorizzare una foto dato che ho questa funzione e procedo manualmente uso i programmi 3D Nei miei video su Youtube c'è anche uno sul'uso di Corel Draw per vettorizzare, spero ti sia utile posto il link Vettori con CorelDraw - YouTube ciao |
Citazione:
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002