| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
| Conversione di un disegno Autocad da pollici a millimetri Ciao a tutti, ho trovato in rete un disegno di un modello con le quote in pollici. Ho scalato il disegno con Autocad alle dimensioni che mi interessano e Con le unità alternative ho anche le quote in millimetri, però sorge un problema, ossia : Non riesco a modificare le dimensioni degli incastri per le ordinate della fusoliera e tutti i Relativi pezzi del modello per adattarle a misure millimetriche di listelli e longheroni, visto che i dati in mm non vengono accettati. Se io evidenzio un tratto di linea e poi do il comando offset , quando il programma chiede la distanza ed io, per esempio, digito 3.2 il programma riconosce questa quota come valore in pollici e non millimetrico ![]() ![]() E possibile far accettare anche i valori in mm dal programma o bisogna convertire ogni quota ? Grazie dellaiuto Alexander |
| | |
| Bookmarks |
| |