![]() |
Emulatore Android Ciao a tutti...qualcuno di voi utilizza un emulatore di android sul PC o sul Mac? |
Citazione:
Android Emulator | Android Developers Devi installare l'SDk e il platform che desideri. |
Citazione:
Quello è il primo che ho trovato e provato ma una volta fatta l'istallazione non riesce a scaricare i vari pacchetti ADV. Mi dice che sono tutti inaccessibili :uhm:. Mi ha istallato solo alcune tools e basta. A te funziona? |
Citazione:
Io uso linux e mi ha installato e fatto partire tutto alla prima... |
Citazione:
Lo trovo un po' lento ma sicuramente è anche colpa della macchina dove lo faccio girare, provo ora sul Mac. Tu cosa emuli? Io dovrei provare il Galaxy SII...suggerimenti per le impostazioni ADV? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
...riavvia e dovresti avere tutto a posto...almeno a me è andata così. Comunque l'emulatore è imballato anchesu Mac..e non è che abbia una macchina proprio poco performante -_-. |
vorrei provare solo per curiosita' per vedere come gira, dove posso prenderlo questo emulatore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002