BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   Emulatore Android (https://www.baronerosso.it/forum/software/227806-emulatore-android.html)

antonov 28 ottobre 11 21:33

Emulatore Android

Ciao a tutti...qualcuno di voi utilizza un emulatore di android sul PC o sul Mac?

romoloman 29 ottobre 11 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2841801)
Ciao a tutti...qualcuno di voi utilizza un emulatore di android sul PC o sul Mac?

C'è quello dell'SDK che non va malissimo anzi:
Android Emulator | Android Developers

Devi installare l'SDk e il platform che desideri.

antonov 30 ottobre 11 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2842725)
C'è quello dell'SDK che non va malissimo anzi:
Android Emulator | Android Developers

Devi installare l'SDk e il platform che desideri.

Quello è il primo che ho trovato e provato ma una volta fatta l'istallazione non riesce a scaricare i vari pacchetti ADV. Mi dice che sono tutti inaccessibili :uhm:. Mi ha istallato solo alcune tools e basta. A te funziona?

romoloman 30 ottobre 11 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2843448)
Quello è il primo che ho trovato e provato ma una volta fatta l'istallazione non riesce a scaricare i vari pacchetti ADV. Mi dice che sono tutti inaccessibili :uhm:. Mi ha istallato solo alcune tools e basta. A te funziona?

Che S.O. stai usando ?
Io uso linux e mi ha installato e fatto partire tutto alla prima...

antonov 30 ottobre 11 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2843542)
Che S.O. stai usando ?
Io uso linux e mi ha installato e fatto partire tutto alla prima...

Win 7...ma oggi è andato tutto a buon fine, probabilmente c'era qualcosa nei server che non andava ieri.

Lo trovo un po' lento ma sicuramente è anche colpa della macchina dove lo faccio girare, provo ora sul Mac.

Tu cosa emuli? Io dovrei provare il Galaxy SII...suggerimenti per le impostazioni ADV?

romoloman 30 ottobre 11 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2843945)
Win 7...ma oggi è andato tutto a buon fine, probabilmente c'era qualcosa nei server che non andava ieri.

Lo trovo un po' lento ma sicuramente è anche colpa della macchina dove lo faccio girare, provo ora sul Mac.

Tu cosa emuli? Io dovrei provare il Galaxy SII...suggerimenti per le impostazioni ADV?

Chiedo all'utente che lo utilizza domani se ha fatto qualcosa di particolare....

antonov 31 ottobre 11 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2844272)
Chiedo all'utente che lo utilizza domani se ha fatto qualcosa di particolare....

Grazie...anche su Mac è parecchio imballato...direi quasi inutilizzabile. Sto provando ad emulare la versione 3.2. Probabilmente sbaglio io nelle impostazioni delle caratteristiche dell'ADV. Bho :huh:

Kyle75 31 ottobre 11 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2844362)
Grazie...anche su Mac è parecchio imballato...direi quasi inutilizzabile. Sto provando ad emulare la versione 3.2. Probabilmente sbaglio io nelle impostazioni delle caratteristiche dell'ADV. Bho :huh:

Stesso problema,quandonprovo ad installarlo sui pacchetti adv si blocca tutto e non va avanti, soluzione?

antonov 31 ottobre 11 09:46

Citazione:

Originalmente inviato da Kyle75 (Messaggio 2844410)
Stesso problema,quandonprovo ad installarlo sui pacchetti adv si blocca tutto e non va avanti, soluzione?

...riavvia e dovresti avere tutto a posto...almeno a me è andata così.
Comunque l'emulatore è imballato anchesu Mac..e non è che abbia una macchina proprio poco performante -_-.

marce77 31 ottobre 11 13:39

vorrei provare solo per curiosita' per vedere come gira, dove posso prenderlo questo emulatore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002