![]() |
cosa fare??? salve raga, ho installato phoenix rc da un bel po, andato sempre bene,ora dopo averlo lanciato mi scompare tutto il programma di phoenix rc, come mai??? cosa devo fare??? Grazie per le Vs dritte. Mario |
uhmm in cge senso scompare? si cancella dal'hard disk? crasha il programma senza mezzo avviso di errore? il programma risulta attivo nel task manager ma non compare nulla a video? sii un pò più chiaro, non abbiamo la sfera di cristallo :lol: |
cosa fare ti ringrazio ELETTRO per la risposta :wink:è vero che sono poco chiaro, la mia conoscenza informatica è molto limitata,cmq ho controllato in task Menager e non compare alcun programma in esecuzione, una volta lanciato resta per pochi secondi a video normalmente poi all'improvviso scompare tutto.:mecry:l.praticamente non c'è piu traccia del programma lanciato...sig... :wall: |
directX.....quanto hai di ram? |
Ram ciao stilo grazie per l'aiuto, ho 1.5 giga di ram. |
fatto aggiornamenti al programma o a windows? che versione directx hai? ciao lol21 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002