![]() |
[quote=wrighi;1991053] Citazione:
Prova a giocare con le impostazioni in : Sistema -> Aspetto -> Tipi di carattere -> Dettagli .... |
grazie provo subito |
Citazione:
Se ti dice bene, colleghi la chiavetta e si configura quasi tutto da solo, basta indicarli l'operatore e poche altre cose ... ... se invece non è supportata direttamente, ti tocca googlare un pochino, ma vedrai che la soluzione si trova! Proprio qualche settimana fa ho "Ubuntizzato" il portatile di una collega, la sua chiavetta non era supportata, ma sono riuscito a trovare un vero e proprio "driver" sviluppato ad hoc da una pia anima che lo ha reso disponibile alla comunità .... |
Citazione:
Per quanto riguarda la chiavetta tim prova a dare un'occhiata su questo forum : LinuxQualityHelp.it oppure in rete, sicuramente qualcuno prima di te avrà avuto lo stesso problema. Per quanto riguarda Wine, aspetta un pò prima di installarlo. Impara innanzitutto a capire il funzionamento del sistema base, poi inizierai a giocare con le emulazioni. |
Citazione:
Oh, devo finire il modello, mica posso aspettare di imparare Ubuntu:lol: così ho winato, va da dio:icon_rofl |
Briscad sta sviluppando una versione per Linux Bricsys - DWG CAD solutions and Project Management se ne parla anche quì BRICSCAD PER LINUX |
Citazione:
ehm, da come ne parlano bene, direi che è da lasciarlo lì dov'è almeno finché non ne cavano una beta ragionevolmente stabile:D |
Citazione:
..."Il lato oscuro della forza (windows) è molto forte in te, giovane Skywalker" :D:lol::icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
veramente a me stava sulle balle Windows, mica A9Cad:lol:... anzi, l'idea di farlo girare su Linux mi diverte immensamente, avvicinando l'orecchio alla porta seriale mi sembra di sentire lontano lontano i lamenti e il pianto di Ballmer:fiu: Eppoi Wine Is Not an Emulator:angry: |
Citazione:
pe la cronaca anche io uso A9cad "winato".....:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002