![]() |
Xbox 360 Ciao a tutti... quacuno possiede l'Xbox 360 ? |
Purtroppo io :uhm: |
Citazione:
|
Ciao.. Io si!! Dimmi che è per giocare online..magari con GTAIV :P ! E che lo aggiorni con l'episodio THE LOST AND DAMNED |
Citazione:
|
Allora, acquistata poco dopo il lancio della console, utilizzata per un annetto abbondante "universalizzata" senza problemi anche di ban in quanto mai utilizzata per l'online (per quello ci pensa il PC), e poi nel bel mezzo di Deliv May Cry......colori che vanno e vengono, prima tutto verde poi tutto rosso...spengo e riaccendo eeee.....3 LED ROSSI !!!! siccome avevo appena cercato di riparare quella di un mio amico sostituendo le x-clamp e anche se claudicante era ripartita (ogni tanto doveva surriscardala per giocarci qualche ora) metto mani anche alla mia e tolgo le x-clamp e metto le viti con spessori giusti....risultato che l'ho dovuta mandare ad un tipo per il reballing ed è stat via quasi un'anno...mi è tornata 15 giorni fà funzionante ma con lettore Benq, ora appena mi torna la voglia la apro per l'universalizzazione :icon_rofl e poi boo |
Citazione:
Al momento sono in attesa di Tom Clayn H.A.W.X , dovrebbe essere un gran bel gioco di simulazione aerea... vediamo un po.....:wink: |
Beh ormai tutti i lettori sono modificabili con firmware stealth (però in questo modo hanno cmq bannato console), quindi per giocare online forse è meglio installare il dualbios....tra poco la rieurizzerò cambiando il firmware al Benq, non installo il chip per dualbios in quanto non gioco online....tutto dev'essere pronto per Halo 5 !!! B) |
Citazione:
halo 5 dici? ma il 4 quale sarebbe halo wars? io senn sbaglio son rimasto al 3... un po arretrato mi sa.... Comunque ora sto giocando a dead space, te lo consiglio è una figata, tipo halo ma una versione horror, fa davvero paura.... in tutti i sensi....:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
ci sono anch'io è la seconda che compro :wink: |
ecco un accanito fan e possessore deela x verde! mazza ragazzi che schifo il nuovo halo!!!!!!!!! ma quando esc uno simile al tre??? ciaoooo ps:non la sapevo quella del nuovo assasins! |
Citazione:
Comunque sia... anche te, prova dead space e poi dimmi se non è più bello di Halo..... |
io gioco a cod 4(per me il 5 non è bello) se qualcuno mi vuole aggiungere sono Amiko92! ciaooo |
Citazione:
|
call of duty...non lo conosci???... |
Citazione:
|
Eccomi ci sono pure io :-) leggete in firma :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002