BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Software (https://www.baronerosso.it/forum/software/)
-   -   Xbox 360 (https://www.baronerosso.it/forum/software/124161-xbox-360-a.html)

Matty001 08 marzo 09 20:01

Xbox 360

Ciao a tutti...
quacuno possiede l'Xbox 360 ?

AleBS 08 marzo 09 22:40

Purtroppo io :uhm:

Matty001 09 marzo 09 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1397026)
Purtroppo io :uhm:

Perchè purtropp?? ma che versione hai?? quella "universale" o quella standard della casa??

Cessna 172SP 09 marzo 09 19:32

Ciao..
Io si!!
Dimmi che è per giocare online..magari con GTAIV :P !
E che lo aggiorni con l'episodio THE LOST AND DAMNED

Matty001 10 marzo 09 02:53

Citazione:

Originalmente inviato da Cessna 172SP (Messaggio 1398444)
Ciao..
Io si!!
Dimmi che è per giocare online..magari con GTAIV :P !
E che lo aggiorni con l'episodio THE LOST AND DAMNED

No è solo x un eventuale scambio di opinioni su giochi o anche magari scambio di giochi, anche di quelli su supporti universali...

AleBS 10 marzo 09 08:53

Allora, acquistata poco dopo il lancio della console, utilizzata per un annetto abbondante "universalizzata" senza problemi anche di ban in quanto mai utilizzata per l'online (per quello ci pensa il PC), e poi nel bel mezzo di Deliv May Cry......colori che vanno e vengono, prima tutto verde poi tutto rosso...spengo e riaccendo eeee.....3 LED ROSSI !!!! siccome avevo appena cercato di riparare quella di un mio amico sostituendo le x-clamp e anche se claudicante era ripartita (ogni tanto doveva surriscardala per giocarci qualche ora) metto mani anche alla mia e tolgo le x-clamp e metto le viti con spessori giusti....risultato che l'ho dovuta mandare ad un tipo per il reballing ed è stat via quasi un'anno...mi è tornata 15 giorni fà funzionante ma con lettore Benq, ora appena mi torna la voglia la apro per l'universalizzazione :icon_rofl e poi boo

Matty001 10 marzo 09 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1399387)
Allora, acquistata poco dopo il lancio della console, utilizzata per un annetto abbondante "universalizzata" senza problemi anche di ban in quanto mai utilizzata per l'online (per quello ci pensa il PC), e poi nel bel mezzo di Deliv May Cry......colori che vanno e vengono, prima tutto verde poi tutto rosso...spengo e riaccendo eeee.....3 LED ROSSI !!!! siccome avevo appena cercato di riparare quella di un mio amico sostituendo le x-clamp e anche se claudicante era ripartita (ogni tanto doveva surriscardala per giocarci qualche ora) metto mani anche alla mia e tolgo le x-clamp e metto le viti con spessori giusti....risultato che l'ho dovuta mandare ad un tipo per il reballing ed è stat via quasi un'anno...mi è tornata 15 giorni fà funzionante ma con lettore Benq, ora appena mi torna la voglia la apro per l'universalizzazione :icon_rofl e poi boo

bhe mi spiace ti è andata un po male.... comunque ora le riparano velocemente quasi ovunque, dunque credo che il problema non si ponga più . Comunque alla mia mentre giocavo con call of duty 5 è partito il lettore, l'ho portata da un tizio che mi ha messo il Lite-On, universale, secondo te va bene sto lettore?? o ci vuole x forza un samsung?? Sull'altro vechio lettore avevo l'Infectus (modchip), che mi pemetteva di avvirla sia con il firmware originale che con quello universale, ed era davvero bello dato che potevo andare online .
Al momento sono in attesa di Tom Clayn H.A.W.X , dovrebbe essere un gran bel gioco di simulazione aerea... vediamo un po.....:wink:

AleBS 10 marzo 09 23:58

Beh ormai tutti i lettori sono modificabili con firmware stealth (però in questo modo hanno cmq bannato console), quindi per giocare online forse è meglio installare il dualbios....tra poco la rieurizzerò cambiando il firmware al Benq, non installo il chip per dualbios in quanto non gioco online....tutto dev'essere pronto per Halo 5 !!! B)

Matty001 11 marzo 09 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1401004)
Beh ormai tutti i lettori sono modificabili con firmware stealth (però in questo modo hanno cmq bannato console), quindi per giocare online forse è meglio installare il dualbios....tra poco la rieurizzerò cambiando il firmware al Benq, non installo il chip per dualbios in quanto non gioco online....tutto dev'essere pronto per Halo 5 !!! B)

ma si sa nulla su quando esce il nuovo Assassin Cred??

halo 5 dici? ma il 4 quale sarebbe halo wars? io senn sbaglio son rimasto al 3... un po arretrato mi sa....
Comunque ora sto giocando a dead space, te lo consiglio è una figata, tipo halo ma una versione horror, fa davvero paura.... in tutti i sensi....:wink:

AleBS 11 marzo 09 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1401083)
ma si sa nulla su quando esce il nuovo Assassin Cred??

halo 5 dici? ma il 4 quale sarebbe halo wars? io senn sbaglio son rimasto al 3... un po arretrato mi sa....
Comunque ora sto giocando a dead space, te lo consiglio è una figata, tipo halo ma una versione horror, fa davvero paura.... in tutti i sensi....:wink:

Hai ragione, chiamo Halo 5 quello che deve ancora uscire ma il titolo dovrebbe essere in effetti Halo 4 :P perchè quella specie di gioco in vendita adesso(ed è già un complimento definirlo così) si chiama in altro modo. Appena cambio il firmware vorrei provare Street fighter 4.....ho visto i video e sembra molto bello, però se non c'è l'avventura mi rompo le @@ dopo poco..io devo girare, scoprire, prendere il banshee ecc ecc. :lol:

Matty001 12 marzo 09 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1402708)
Hai ragione, chiamo Halo 5 quello che deve ancora uscire ma il titolo dovrebbe essere in effetti Halo 4 :P perchè quella specie di gioco in vendita adesso(ed è già un complimento definirlo così) si chiama in altro modo. Appena cambio il firmware vorrei provare Street fighter 4.....ho visto i video e sembra molto bello, però se non c'è l'avventura mi rompo le @@ dopo poco..io devo girare, scoprire, prendere il banshee ecc ecc. :lol:

Si, vero, stesso tipo di gioco che piace a me! dunque ti consiglio vivamente di provare dead space, è bellissimo, fidati, un bel gioco in 3 persona, devi trovare armi, munizioni, e conbattare contro tantissimi esseri strambi... L'ho finito ed ora lo sto rifacendo!!!:lol:

hurricane01 12 marzo 09 00:26

ci sono anch'io è la seconda che compro :wink:

Amiko92 12 marzo 09 16:34

ecco un accanito fan e possessore deela x verde! mazza ragazzi che schifo il nuovo halo!!!!!!!!! ma quando esc uno simile al tre???
ciaoooo
ps:non la sapevo quella del nuovo assasins!

Matty001 12 marzo 09 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1403599)
ecco un accanito fan e possessore deela x verde! mazza ragazzi che schifo il nuovo halo!!!!!!!!! ma quando esc uno simile al tre???
ciaoooo
ps:non la sapevo quella del nuovo assasins!

bhe è un po che se ne parla di assassin ma non esce e non esce :uhm:
Comunque sia... anche te, prova dead space e poi dimmi se non è più bello di Halo.....

Amiko92 12 marzo 09 16:55

io gioco a cod 4(per me il 5 non è bello) se qualcuno mi vuole aggiungere sono Amiko92!
ciaooo

Matty001 12 marzo 09 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1403650)
io gioco a cod 4(per me il 5 non è bello) se qualcuno mi vuole aggiungere sono Amiko92!
ciaooo

Cod 4 ?

Amiko92 12 marzo 09 17:27

call of duty...non lo conosci???...

Matty001 12 marzo 09 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1403722)
call of duty...non lo conosci???...

avgolia.... l'ho rifatto una diecina di volte!! ma Ghost Recon Advance Warfaiter 2 mi piace molto molto di più . Mentre call of duty wold at war (ultimo) non mi è piaciuto come il 4 .

Gattobz 16 aprile 09 19:00

Eccomi ci sono pure io :-) leggete in firma :P

ico91 16 aprile 09 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1403616)
bhe è un po che se ne parla di assassin ma non esce e non esce :uhm:
Comunque sia... anche te, prova dead space e poi dimmi se non è più bello di Halo.....

assassin's creed2 promette davvero bene..ci sono state svariate informazioni al riguardo, le ultime parlano di una ambientazione a Venezia con tanto di riproduzione di luoghi famosissimi della città e apparizioni di personaggi storici realmente esistiti(si potrà nuotare e ci saranno armi nuove) tutti questi sono rumors:wink: speriamo sia vero..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002