![]() |
Aiuto..... programma gestione frequenze Ciao a tutti.... volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche dritta su un programma per la gestione delle frequenze delle radio durante un manifestazione... Ciao e grazie, Massimo. :wink: |
Nessuno sa darmi una mano.....?? |
Noi sempre fatto con foglio di carta e penna... poi li metti in fila per frequenza crescente. Per l' ordine di volo basta pescarne uno da sopra ed uno dal centro, poi giù a scendere. Il secondo e quello subito dopo quello al centro e così via.. anche con voli lunghi (traino, preparazione modello a terra) le frequenze vicine non volano mai insieme. Per le frequenze uguali in genere in traini o manifestazioni è bene far cambiare quarzo/frequenza. In queste occasioni da noi abbiamo molto prrezzato la 2.4GHz..... Robbè |
Citazione:
se conosci il francese, sei a posto! Guarda il messaggio di Gualtiero in questo thread :wink: http://www.baronerosso.it/forum/cate...-tevere-7.html |
Citazione:
Peccato solo per la lingua! (comunque vedevo sul sito che cercano qualcuno che possa tradurre il programma in varie lingue....) Ciao e grazie :wink: |
|
Citazione:
Eventualmente se qualcuno conosce qualche altro programma..... Ciao :wink: |
Citazione:
ho realizzato il programma per la gestione tempi e task per la categoria F3k. Se mi dici quello che hai bisogno, posso imbastire un programmino... Fammi sapere Ciao Flavio |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002