![]() |
Un Aiuto su Un Update Di G4 (da inviarmi se possibile!) Scusate, un aiuto!!! chi mi invia i file per aggornare real flight alla versione 4.00.051 o superiore??? GRAZIE IN ANTICIPO!!! |
Anche senza considerare che l'aggiornamento alla 4_00_51 è più di 10 mega e quindi per mail è dura, non basta che ti colleghi al sito ufficiale e lo scarichi da li? Francesco |
Infatti devi farlo direttamente dal menù. Ti viene aggiornata anche la lingua ITA! |
non Posso! Scusate ma non posso chiunque voglia inviarmelo sono disposto a dare il mio ind. messanger GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! |
Ricapitolando... Hai Real 4 alla varsione base hai la connessione ad internet e quindi il problema non è quello non puoi aggiornare dal sito hai una copia pirata :angry: |
Che vantaggi si hanno aggiornando il G4? |
Citazione:
ma poi chi non lo conosce l'inglese? |
Allora me lo tengo in inglese... intando ripasso la lingua!:lol::lol: |
stessa situazione di raffobaffo.... ma non causa copia pirata causa mancanza internetin casa. potrei riceverlo solo via mail in ufficio, qualcuno cosi gentile? contattatemi pure in pm. grazie mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002