![]() |
(mi scuso) quale simulatore? Chiedo scusa per la domanda ma non posso fare a meno di farla. Sono in procinto di acquistare un simulatore di volo ma sono indeciso tra due (forse i piu' famosi). Real Flight g4 Aerofly Pro Deluxe Secondo voi qual'e' il migliore come "fisica" del volo? Grazie e scusate ancora. Gulli. :) |
Citazione:
saluti |
Citazione:
|
Nessuno dei due! Io opterei per Phoenix Rc!! :wink: ....per molti motivi!!! :D Ciao! |
Citazione:
|
quali sono i buoni motivi? |
Li ho avuti entrami... decisamente realflight G4!:wink: |
Motivi? Se avete la possibilità di poterli confrontare di persona sul solito PC e siete pratici del volo 3d (Hely) non c'e' bisogno di spiegare il motivo per cui e' da preferire il Phoenix RC!(compreso il prezzo) Poi fate come vi pare! (ovvio) :wink: |
Motivi? Se avete la possibilità di poterli confrontare di persona sul solito PC (Magari un po' datato) e siete pratici del volo 3d (Hely) non c'e' bisogno di spiegare il motivo per cui e' da preferire il Phoenix RC!(compreso il prezzo) Poi fate come vi pare! (ovvio) :wink: |
Io li ho tutti e due e hanno pregi e difetti entrambi. Phoenix: pro - ha una grafica migliore - è molto più veloce nel cambiare scenario o modello - ha aggiornamenti ufficiali scaricabili molto più frequenti - ha molti modelli di tutti i tipi scaricabili direttamente dal sito senza doverli cercare in giro nei forum - costa meno contro - non ha scenari in pendio per gli alianti - ha pochi parametri settabili sui modelli, o meglio non pochi ma meno del rfg4 - non ha un realismo di volo uguale a rfg4, soprattutto per quanto riguarda l'uscita dei modelli dal punto di equilibrio. Cioè è come volare con un modello ideale perfettamente settato senza vibrazioni ecc... - non ha molti indicatori di volo - il corso di pilotaggio è veramente troppo scarno RealFlight G4 pro - ha la radio indotazione, che significa che puoi volare subito, senza problemi di scaricare la batteria della tua radio o di usurarla - ha un volo più realistico, difficilmente un modello resta come lo metti, ma ha la realistica tendenza ad uscire dal punto di equilibrio - ha molti più parametri di settaggio dei modelli, con un po' di esperienza puoi settare un modello come quello reale che usi - ha vari indicatori di volo che mancano su phoenix - ha un corso di pilotaggio con molte lezioni interessanti contro - ha pochi scenari fotografici e quelli virtuali non sono paragonabili a quelli di phoenix - ci mette veramente troppo a partire e a caricare gli scenari - usi una radio che non è identica alla tua - ha una grafica meno evoluta e un po' meno fluida del phoenix Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002