![]() |
Problema mx 12 e presa mic Ho una mx 12 attaccata alla presa mic che ho sempre utilizzato egregiamente con ppjoy e smartpropo per i simulatori solo che l'altro giorno mentre la stavo utilizzando tutto d'un tratto non è più andata o meglio il pc non ha più ricevuto segnali dalla radio...da cosa può dipendere?ho provato tutte le regolazioni mic audio ecc impostare diverse modulazioni ecc ecc ma sembra proprio che non voglia mandare segnali attraverso il mic...all'inizio pensavo fosse il pc ma poi provandola su un altro pc e vedendo che neanche li andava ho pensato che molto probilmente il problema risiedeva nella radio...possibile?come posso fare in caso per resettarla? Grazie a tutti |
nessuno nessuno??mi è successo tutto così d'improvviso e ora non cè verso di ripristinare la comunicazione!! |
Citazione:
Altrimenti ... ma mi pare strano, potresti aver "distrutto" lo stadio di uscita del ppm della radio Per sicurezza prova prima il cavetto e il jack e poi pensiamo al peggio |
più semplicemente, hai bruciato lo stadio di ingresso del preamplificatore del pc. E' successo anche a me ! Ciao Roby |
Citazione:
ma siccome non funzia anche su altri pc è probabile che sia come ah detto protomax...anche se in quel caso lo stadio sarebbe il PCM visto che l ho sempre usata così....e adesso che faccio?è possibile distruggere lo stadio PCM via mic?? |
Citazione:
Come dice protomax, prima controlla tutti cavetti. Se poi i cavi non sono allora quasi certamente è come ti ho detto. Per risolvere il problema a me hanno cambiato la scheda madre del portatile che fortunatamente era in garanzia ! Ciao Roby |
Citazione:
ps nel mio caso era attaccato al line-in... |
Citazione:
Se hai un microfono integrato nel pc (solitamente i portatili lo hanno) disattivalo. Ciao Roby |
Citazione:
|
E sì... alla fine ti costava meno prenderti un simulatore originale anziché fare il pirata eh? Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002