![]() |
Installare Nuovi Modelli Su Rfg3.5 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come installare correttamente i modelli scaricati dal sito Knife Edge Swap Pages Grazie |
devi innanzitutto scaricare il modello che ti interessa salvandolo in una cartella di prova o download dopodichè vai nel menù simulation --->importa ----> G3x e ti si aprirà esplora risorse dal quale ti andrai a cercare la cartella e poi il/i modelli che hai salvato, Ciao, Franco |
Ragazzi.....non so se è giusto chiederlo in questo post, ma volevo chiedere se qualcuno sa che tipo di elicottero potrei usare per il G4 che possa simulare bene il minititan, e se non c'è si puo scaricare da qualche parte?....grazie in anticipo :) |
Dopo che ho importato i file dei modelli in RFG3.5 come descritto nei post precedenti... come faccio a selezionarli per utilizzarli? Intendo dire che non li vedo nella schermata "aircraft", "select aircraft"... Grazie Saluti Andrea |
Citazione:
Knife Edge Swap Pages |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie Bye Andrea |
Citazione:
|
L'ho scaricato e importato....ma quando vado su ricerca modello in G4 non esce il minititan....non lo trovo....boh!! |
Ne ho trovato altri di minititan....funzionano....grazie !!!! :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002