BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Installare Nuovi Modelli Su Rfg3.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/95617-installare-nuovi-modelli-su-rfg3-5-a.html)

stefanox72 02 luglio 08 22:56

Installare Nuovi Modelli Su Rfg3.5

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come installare correttamente i modelli scaricati dal sito Knife Edge Swap Pages
Grazie

f-ballarini 04 luglio 08 22:06

devi innanzitutto scaricare il modello che ti interessa salvandolo in una cartella di prova o download dopodichè vai nel menù simulation --->importa ----> G3x e ti si aprirà esplora risorse dal quale ti andrai a cercare la cartella e poi il/i modelli che hai salvato,
Ciao, Franco

ROBHELICOPTER 14 luglio 08 21:40

Ragazzi.....non so se è giusto chiederlo in questo post, ma volevo chiedere se qualcuno sa che tipo di elicottero potrei usare per il G4 che possa simulare bene il minititan, e se non c'è si puo scaricare da qualche parte?....grazie in anticipo :)

chetto1965 03 settembre 08 19:17

Dopo che ho importato i file dei modelli in RFG3.5 come descritto nei post precedenti... come faccio a selezionarli per utilizzarli? Intendo dire che non li vedo nella schermata "aircraft", "select aircraft"...

Grazie
Saluti
Andrea

Stefy_MHR 04 settembre 08 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1021804)
Ragazzi.....non so se è giusto chiederlo in questo post, ma volevo chiedere se qualcuno sa che tipo di elicottero potrei usare per il G4 che possa simulare bene il minititan, e se non c'è si puo scaricare da qualche parte?....grazie in anticipo :)

Hai provato a cercare?:)
Knife Edge Swap Pages

Stefy_MHR 04 settembre 08 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1091148)
Dopo che ho importato i file dei modelli in RFG3.5 come descritto nei post precedenti... come faccio a selezionarli per utilizzarli? Intendo dire che non li vedo nella schermata "aircraft", "select aircraft"...

Grazie
Saluti
Andrea

Io li trovo aprendo select aircraft e lo dovresti trovare sulla prima cartella.:wink:

chetto1965 04 settembre 08 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1092912)
Io li trovo aprendo select aircraft e lo dovresti trovare sulla prima cartella.:wink:

Boh mi pare di fare proprio così...stasera ci riprovo...

Grazie
Bye
Andrea

ROBHELICOPTER 07 settembre 08 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1092910)
Hai provato a cercare?:)
Knife Edge Swap Pages

No Stefy,non ho provato perchè non sapevo dove cercare :P ....l'ho trovato il minititan ,grazie a te :wink: ....ora sono in internet point,appena arrivo a casa domani provo a scaricare e installare il modello....grazie 1000!

ROBHELICOPTER 08 settembre 08 00:16

L'ho scaricato e importato....ma quando vado su ricerca modello in G4 non esce il minititan....non lo trovo....boh!!

ROBHELICOPTER 08 settembre 08 16:02

Ne ho trovato altri di minititan....funzionano....grazie !!!! :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002