Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 16:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io uso la radio usb con il reflex non sfruttando la radio mia e mi trovo benissimo inoltre ho anche il g4 e mi trovo bene anche con quello
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 23:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Scqualo 60 perchè hai cambiato cosi tanti simulatori? quano ne sai portarre un non basta?
FSM è quasi un videogioco, all'inizio puo anche andar bene ma è molto lontano dalla realtà, attualmente ho usato anche Heli X che è ugualmente gratis ma si vola su sfondi fotorealistici. Il migliore che ho provato è stato Real flight G3,5 ma ora per problemi di PC non mi sta funzionando. Con A.F.D.P. che uso attualmente mi trovo benissimo, solo che ho appena acquistato un nuovo PC , quindi vorrei comprare l'ultima versione di Phoenix perchè , da quello che ho letto sulle recensioni, ha degli ottimi effetti realistici sull'acqua. Poi come puoi notare dalla mia firma volo solo con piccoli elicotteri, infatti quello che è leggermente + professionale ( Il Procopter Sport ) lo uso raramente per problemi di mancanza di tempo e di spazio sufficiente, e siccome dalle mie parti c'è quasi sempre vento, sono costretto a fare voli outdoor solo al simulatore. P.S. Grazie ai simulatori sono riuscito a fare questo volo all'esterno: YouTube - Lama 2 V3 Esky con luci ( Volo dal balcone)
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 03:26   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Ma comprando il simulatore da 30€ poi succesivamente non posso procuarmi gli altri programmi di simulazione? o non funzionmano? Quelli da 30 sono tutti buoni per iniziare? io ho trovao uno chi si chiamo hobyt rc planet una cosa del genere. Scqualo ma tu da quanto tempo porti gli aerei. Ma usando un simulatore posso sperare di far volare qualcosa? tu ci sei riuscito da solo ho ti ha aiutato qualcuno. Mi sembra una cosa immposibile a pensare che ci potrei riuscire pure io. Ho un po paura di fare danno. Devo capire con un simulatore se sono portato o pure no. Se col simulatore vedo che è troppo difficile e non miglioro e faccio troppi danni neanche ci provo a comprare un modello eletrico vero da far volare. Dalle mie parti le piste di volo sono lontane 50/60 km e non ho macchina . Quindi devo arrangiarmi un po da solo cercando di limitare i danni. O almeno prima di fare danni avere qualche piccola sodisfazione. Le batterie quanto durano 5 minuti? e un modello come questo 150€ ci bastano o sono pochi? come fate a capire che le pile stanno scaricandosi. Nel simulatore simula pure la durata delle batterie? nessuno di voi a un modello a benzina? Portare un modello eletrico e uguale per lunghi line a un modello a benzina? Se dopo un pò di esperienza so portare un modello eletrico ci sono altre difficolta a portare un modello a benzina. O le differenze sono cosi minime che diventa solo una questione di quanti soldi puoi spendere? siete gentilissimi a darmi retta.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 04:35   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
I modelli di simulatori menzionati sono molto seri e molto validi...purtroppo il vero limite non sta nel simulatore come si potrebbe immaginare ma nel monitor che ovviamente toglie la realtà dinamica degli spazi comprimendo tutto...

Flight Simulators (6) | RCModelMania

sopra i 99 euro la spedizione è già inclusa
Si vero io uso il proiettore e le cose cambiano notevolmente rispetto al monitor!!
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 11:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
se non hai la possibilità di andare al campo volo allora il modello per eccellenza per imparare è l'easystar... un fattore molto importante è quello di fare volare il modello senza paura di schiantarlo ecc... al 99% (se voli da solo) sicuramente ti si schianterà i primi voli ma nn devi preoccuparti perchè l'easystar è fatto di elapor un materiale facilmente aggiustabile con colla vinilica e scotch!
Il simulatore come ripeto è fondamentale ma si discosta molto dalla realtà...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 00:27   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
grazie

Grazie per l'incoraggiamento
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 08, 22:37   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: ROMA
Messaggi: 9
secondo me se si all'inizio compra un buon simulatore, a parte pilotare puoi imparare tante cose, se non hai amici che ti possono aiutare
JIMMYJIB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 08, 01:10   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Ho fatto prendere ad un mio amico il reflex e oggi ha per la prima volta volato dal vivo ed eseguiva un perfetto circuito sulla pista Complimenti!
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 01:38   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Su ebay ho trovato questo simulatore da 18+5 di spese di spedizione.

SIMULATORE USB ESKY completo di cd e programma!!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Voi che dite e troppo scadente? magari poi non lo riesco a settare con programmi buoni? ditemi che ne pensate.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 02:21   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirkofly
 
Data registr.: 01-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Invia un messaggio via MSN a Mirkofly
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Su ebay ho trovato questo simulatore da 18+5 di spese di spedizione.

SIMULATORE USB ESKY completo di cd e programma!!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Voi che dite e troppo scadente? magari poi non lo riesco a settare con programmi buoni? ditemi che ne pensate.
quello saredde la radio esky più il simulatore fms (gratuito), compralo solo se ti serve la radio
__________________
Facendo Volare L'Esky Lama V4
Mirkofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Simulatore aiuta davvero? tomcat79 Aeromodellismo Principianti 76 02 dicembre 07 13:43
miglior simulatore Tonino84 Simulatori 17 12 maggio 06 23:00
MIglior simulatore? abellodenonna Simulatori 1 15 gennaio 06 21:42
Miglior simulatore Stefanone Simulatori 11 12 maggio 05 11:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002