BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   aerofly professional scenari come si installano? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/9149-aerofly-professional-scenari-come-si-installano.html)

g14c0m0 18 giugno 05 09:20

Citazione:

Originally posted by hurricane01@18 giugno 2005, 05:00
grazie x l'aiuto ma il passaggio non mi è chiaro mi sembra che hai scritto 2 volte la stessa directory....

Infatti

nella stessa directory deve esserci sia la cartella dello scenario che i 2 files ....

guarda questa foto forse ti è piu' chiaro :

Clicca qui

Se nn ti apre il link, copia il collegamento ed incollalo in una nuova finestra di explorer

ciao ciao, Giacomo

Shark 18 giugno 05 09:26

Ma io quando vado su download mi dice che non ho i permessi per aprire il file, sono registrato correttamente, ma non mi fa aprire...

Shark 18 giugno 05 09:31

Tutto risolto... :wink:

hurricane01 18 giugno 05 12:15

i files bmp sono 2 li devo mettere tutti e due? ho scaricato gli scenari ma alcuni non partono ed altri lo sfondo si vede a quadrati grossi bianco e nero....
che faccio?
grazie

g14c0m0 18 giugno 05 12:23

Citazione:

Originally posted by hurricane01@18 giugno 2005, 11:07
i files bmp sono 2 li devo mettere tutti e due? ho scaricato gli scenari ma alcuni non partono ed altri lo sfondo si vede a quadrati grossi bianco e nero....
che faccio?
grazie

Come file BMP devi mettere quello + piccolo ( se li apri con un visualizzatore di immagini vedrai che uno ha dimensioni inferiori rispetto all'altro [ solitamente 64x64 ] nonostante lo stesso nome ), non è altro che l'anteprima che vedi quando vai a scegliere lo scenario.

Se vedi i quadrettoni vuol dire che lo scenario, nonostante sia nella sezione per aerofly pro, è per il deluxe quindi INUTILIZZABILE.

ciao ciao

g14c0m0 18 giugno 05 12:26

Citazione:

Originally posted by g14c0m0@18 giugno 2005, 11:15
Come file BMP devi mettere quello + piccolo ( se li apri con un visualizzatore di immagini vedrai che uno ha dimensioni inferiori rispetto all'altro [ solitamente 64x64 ] nonostante lo stesso nome ), non è altro che l'anteprima che vedi quando vai a scegliere lo scenario.

Se vedi i quadrettoni vuol dire che lo scenario, nonostante sia nella sezione per aerofly pro, è per il deluxe quindi INUTILIZZABILE.

ciao ciao

PS : per qualsiasi cosa ( nei limiti delle mie possibilità ) contattami su MSN, l'indirizzo lo vedi nel profilo.

hurricane01 18 giugno 05 15:47

ti ho aggiunto in msn ma x caso sai uno scenario fotorealistico x aerofly professional? mi servirebbe anche uno con mare o laghetto x idro...tu da dove li scarichi? che mi consigli? grazie !

g14c0m0 18 giugno 05 16:58

Citazione:

Originally posted by hurricane01@18 giugno 2005, 14:39
ti ho aggiunto in msn ma x caso sai uno scenario fotorealistico x aerofly professional? mi servirebbe anche uno con mare o laghetto x idro...tu da dove li scarichi? che mi consigli? grazie !

Io li scarico dal sito ufficiale di aerofly ma non saprei quale consigliarti ... li ho scaricati tutti tempo fa e li ho provati; risultato : solo alcuni ( pochi ) funzionano ma non sono poi un granchè come ti fanno credere dalle preview del sito.

Io uso quelli che ci sono di default.

ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026