![]() |
non riesco ha registrarmi per aggiornamento... ragazzi aiutatemi quando vado ha fare la registrazione nello spazio password e enteragain ho provato a mettere di tutto ma non va cosa devo fare se voi lo avete fatto mi dite come perfavore grazie |
Premesso che io ho già aggiornato il programma alla lingua italiana e quindi forse le schermate magari sono un pò diverse. Premesso che non ho capito molto bene in che fase della registrazione sei..! Dico che puoi provare a : -inserire una password a tua scelta nella casella "password" -inserire la solita password precedente nella casella "enter again" -controllare di aver inserito tutti i dati (nome, ecc. ecc.) -confermare la videata (tramite il tasto "conferma" oppure "ok") |
Ma di cosa stai parlando? Della registrazione per il distributore di caffè o cosa? Sarebbe auspicabile che tu specificassi cosa devi aggiornare visto che la procedura di cambio password potrebbe non essere la stessa per tutti i siti. O no? |
..penso che si riferisse all'aggiornamento del simulatore G4! Avevo già visto un suo messaggio in altra discussione..! (Quindi ho risposto riferendomi a tale argomento).:blink: Però Steno73 chiarisci a cosa ti stai riferendo, che è meglio!:) |
aggiornamento ho lo stesso problema, metto tutto e il computer mi da errore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002