BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Realflight G4 in ITALIANO (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/90733-realflight-g4-italiano.html)

AndreaR70 18 maggio 08 22:07

Realflight G4 in ITALIANO

Ciao a tutti,

Volevo solo dirvi che per i possessori del realflight G4 è disponibile la versione 4.00.054 completamente in italiano, tranne le istruzioni vocali della scuola di volo che sono sempre in inglese!!

Già un bel passo in avanti....:wink:

Basta eseguire l'aggiornamento online..

Buona serata

Andrea

francyflyer 19 maggio 08 13:14

Sono io rimbambito :mellow: che non lo trovo (nè sul sito Safalero né sul sito italiano del simulatore)?

La patch 4.00.054 non la vedo nei download, vedo solo:

- Guida3 a RealFlightG3
- Guida2 a RealFLightG3
- Guida1 a RealFlightG3
- Guida4 a RealFlightG3
- RcSystem SIMTRASMITTER
- Upgrade PhotoField

help!!!!! :(

marcocale 19 maggio 08 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da francyflyer (Messaggio 945494)
Sono io rimbambito :mellow: che non lo trovo (nè sul sito Safalero né sul sito italiano del simulatore)?

La patch 4.00.054 non la vedo nei download, vedo solo:

- Guida3 a RealFlightG3
- Guida2 a RealFLightG3
- Guida1 a RealFlightG3
- Guida4 a RealFlightG3
- RcSystem SIMTRASMITTER
- Upgrade PhotoField

help!!!!! :(

E' disponibile come aggiornamento online tramite il Launcher

forzag 19 maggio 08 14:50

..ooh...adesso si!
Cominciavo a far fatica a capire tutti quei termini!

Adesso è molto meglio!
:)

hurricane01 19 maggio 08 23:37

la fregatura è che dopo perdi tutti i modelli scaricati ed il settaggio radio :(

MighelR/C 21 maggio 08 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 946494)
la fregatura è che dopo perdi tutti i modelli scaricati ed il settaggio radio :(

Si perdono anche gli add-one scaricati?

SAFALERO 21 maggio 08 11:22

Settaggi

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 946494)

A noi veramente non risulta, tutti i settaggi dei modelli, sia del programma che degli add-on ci risultano mantenuti . Sia sulla versione beta da noi testata che sulla versione definitiva messa in linea.

Per quanto riguarda i settaggi della radio non è chiaro. Se si usa una radio esterna collegata i programmi risiedono sulla radio se si usa l'interlink i settaggi sono riferiti ai modelli. Tutti i nostri modelli perosnalizzati , e sono tanti , hanno mantenuto i settaggi da noi impostati.
SAFALERO

hurricane01 21 maggio 08 15:25

io per fare l'upgrade ho perso l'assegnazione dei canali via software e tutti i modelli scaricati da swap page poi sarebbe stata molto utile la sezione degli istruttori di volo in italiano :uhm:

MighelR/C 21 maggio 08 16:08

Io ho appena fatto l'aggiornamento, e non ho perso assolutamente nulla, è tutto come prima ma in italiano

hurricane01 21 maggio 08 17:05

stranissimo a me è andata così ho dovuto reistallare tutti i modelli scaricati in rete

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002