![]() |
Realflight G4 in ITALIANO Ciao a tutti, Volevo solo dirvi che per i possessori del realflight G4 è disponibile la versione 4.00.054 completamente in italiano, tranne le istruzioni vocali della scuola di volo che sono sempre in inglese!! Già un bel passo in avanti....:wink: Basta eseguire l'aggiornamento online.. Buona serata Andrea |
Sono io rimbambito :mellow: che non lo trovo (nè sul sito Safalero né sul sito italiano del simulatore)? La patch 4.00.054 non la vedo nei download, vedo solo: - Guida3 a RealFlightG3 - Guida2 a RealFLightG3 - Guida1 a RealFlightG3 - Guida4 a RealFlightG3 - RcSystem SIMTRASMITTER - Upgrade PhotoField help!!!!! :( |
Citazione:
|
..ooh...adesso si! Cominciavo a far fatica a capire tutti quei termini! Adesso è molto meglio! :) |
la fregatura è che dopo perdi tutti i modelli scaricati ed il settaggio radio :( |
Citazione:
|
Settaggi Citazione:
Per quanto riguarda i settaggi della radio non è chiaro. Se si usa una radio esterna collegata i programmi risiedono sulla radio se si usa l'interlink i settaggi sono riferiti ai modelli. Tutti i nostri modelli perosnalizzati , e sono tanti , hanno mantenuto i settaggi da noi impostati. SAFALERO |
io per fare l'upgrade ho perso l'assegnazione dei canali via software e tutti i modelli scaricati da swap page poi sarebbe stata molto utile la sezione degli istruttori di volo in italiano :uhm: |
Io ho appena fatto l'aggiornamento, e non ho perso assolutamente nulla, è tutto come prima ma in italiano |
stranissimo a me è andata così ho dovuto reistallare tutti i modelli scaricati in rete |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002