![]() |
Aerei per simulatore CIao..io vorrei trovare degli aerei aggiuntivi per il mio simulatore Real Flight G4.... Vorrei trovare il Corsair, lo Zero e lo Spitfire...sapere aiutarmi? Quello che voglio di piu è il Corsair..perche lo sto per comprare e volevo "esercitarmi" almeno u pochetto... |
http://www.baronerosso.it/forum/simu...-ha-rf-g4.html Ecco vai al link nella pagina che ti ho postato e scarica gli add-one 1 e 2, probabilmente dovrai aggiornare la versione del simulatore dopo averli installati. Mi pare che ci siano proprio il Corsair e lo Spitfire. |
Citazione:
Ciao Gregorio |
Citazione:
Non so se ho sbagliato io ad installarli, o sono file danneggiati, ma mi segnala che mancano degli elementi. |
Citazione:
|
spettacolo! ora scarico e stasera provo! Grazie mille amici!!!! Ma sono dei file zippati...io ho il G4...come li installo poi? |
Citazione:
Questo vale per gli add-one che ti ho linkato |
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste l'EasyGlider e l'EasyGliderElectric per G4? Ho guardato (e fatto) i download che avete segnalato ma per ora non li trovo....! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002