BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   REFLEX iVol (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/87885-reflex-ivol.html)

georgete 23 aprile 08 08:28

REFLEX iVol

Ciao a tutti.
Da quello che capisco, siamo in pochissimi ad avere REFLEX iVol, quindi mi rivolgo proprio a questi per un aiutino.
Non riesco a capire come fare ad andare in IDLE1 o IDLE2.
Mi basta sapere come fare ad impostarlo e poi ad attivarlo.
Se, come credo, non è possibile farlo, a cosa serve un'aggeggio così caro?
Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere, altrimenti non mi resta che venderlo e passare a RealFlygh 4.
Ciao e grazie.
Giorgio
georgete@alice.it

georgete 24 aprile 08 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da georgete (Messaggio 909283)
Ciao a tutti.
Da quello che capisco, siamo in pochissimi ad avere REFLEX iVol, quindi mi rivolgo proprio a questi per un aiutino.
Non riesco a capire come fare ad andare in IDLE1 o IDLE2.
Mi basta sapere come fare ad impostarlo e poi ad attivarlo.
Se, come credo, non è possibile farlo, a cosa serve un'aggeggio così caro?
Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere, altrimenti non mi resta che venderlo e passare a RealFlygh 4.
Ciao e grazie.
Giorgio
georgete@alice.it

Ma proprio nessuno mi sa rispondere?

Sono l'unico italiano ad averlo?

lesath82 25 aprile 08 00:02

Mi dispiace, io sono ancora alla versione 5.03
Prima o poi farò l'upgrade, ma solo per quanto riguarda il software (5.04) e la nuova interfaccia usb che chiamano SlimStick di cui la nuova versione ha bisogno. Invece l'iVol non mi interessa gran che perché preferisco usare il mio radiocomando.
Però se scrivi direttamente a loro credo che rispondano, con me sono sempre stati gentili, anche se non sempre velocissimi.

toratora72 26 aprile 08 10:51

simulatore

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 912842)
Mi dispiace, io sono ancora alla versione 5.03
Prima o poi farò l'upgrade, ma solo per quanto riguarda il software (5.04) e la nuova interfaccia usb che chiamano SlimStick di cui la nuova versione ha bisogno. Invece l'iVol non mi interessa gran che perché preferisco usare il mio radiocomando.
Però se scrivi direttamente a loro credo che rispondano, con me sono sempre stati gentili, anche se non sempre velocissimi.

Ciao,guarda che per l'ippica il simulatore non serve basta il cavallo.Ciao gio' ci si vede.

lesath82 26 aprile 08 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 914123)
Ciao,guarda che per l'ippica il simulatore non serve basta il cavallo.Ciao gio' ci si vede.

:blink:

toratora72 26 aprile 08 14:57

simulatore

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 914223)
:blink:

Ciao Lesath,siamo amici si vola nello stesso campo e siamo come cane e gatto.Strano che non lo ha letto e risposto in modo ironico.Sveglia GIO' leggi i messaggi.

lesath82 27 aprile 08 02:29

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 914273)
Ciao Lesath,siamo amici si vola nello stesso campo e siamo come cane e gatto.Strano che non lo ha letto e risposto in modo ironico.Sveglia GIO' leggi i messaggi.

:approved: :D

Avevo visto il saluto finale a Giò e avevo visto anche che la provenienza corrispondeva, ma visto che avevi citato me pensavo che la prima parte del post fosse rivolta a me!

Intanto chissà se lui ha risolto il suo problema... facci sapere!

toratora72 27 aprile 08 02:37

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 914731)

Avevo visto il saluto finale a Giò e avevo visto anche che la provenienza corrispondeva, ma visto che avevi citato me pensavo che la prima parte del post fosse rivolta a me!

Ciao,scusami ma con internet ed i forum sono una frana,non amo molto il computer e devo ancora imparare molto per i post (mi auguro di non fare gaff peggiori).

i

georgete 27 aprile 08 08:04

Citazione:

Originalmente inviato da lesath82 (Messaggio 914731)

Assolutamente non risolto.
Evidentemente è un software non molto amato o quasi assente in Italia!!!
Grazie ugualmente, penso che lo venderò.
Giorgio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002