![]() |
real flay G3.5 mode.. ciao sono nuovo da queste parti. vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a trasformare il radiocomando del mio simulatore da mode 1 (posizione attuale) a mode 2 visto che possiedo un elicottero cp2 in mode 2. |
Per trasformare il telecomando del simulatore da mode 1 a 2 è semplice,basta aprire il telecomando e togliere il frena leva che sta a destra e metterlo alla leva di sinistra....e da quello di sinistra togli la molla del "su e giu" e la metti a destra....per farlo poi funzionare in mode 2 devi settare dal simulatore |
uè paesà!! io sono di lecce ma vivo a pesaro(aimè) grazie mille per la risposta. saluti |
Di niente....quello che imparo qui è normale che lo uso per aiutare gli altri come ne ho avuto bisogno e ne ho ancora bisogno anche io :P |
ho fatto il lavoro ,ma non riesco a settare il mode 2 dal simulatore? sapresti dirmi in quale menu si trova? ciao |
Citazione:
|
il real flyght 3.5 |
Mi dispiace ma non so come sono fatti i menu di real flight....ma in molti hanno quel simulatore e potrebbero benissimo risponderti meglio di me sul settaggio del mode 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002