![]() |
scusate...sono gnorante, ma nel add-ons sono inclusi scenari e velivoli!?cosa sono!? |
ma non cè anche la 5? io volevo il rex 500 per il mio G4...nessuno me lo passa magari? |
non confondete add-on con expansion pack ... sono 2 cose diverse :fiu: |
Ciao a tutti, scusate la domanda magari è fuori 3D ma dato che avete il G4 chiedo qui. Un intelink in mode 2 posso tramutarlo in mode 1 non solo tramite lo scambio della mollicina ma anche dopo tramite il software? grazie. |
secondo me, il modo migliore e' fare il cambio in modo "hardware" quindi dissaldando i fili dei potenziometri e scambiandoli ... (basta avere un minimo di dimestichezza e ce la fai in 30 min :) ) |
Citazione:
nel software poi puoi tranquillamete attribuire qualsiasi comando a qualsiasi stick.. |
Grazie Samu.lele...era proprio quello che volevo sapere. Sul G3.5 avevo seguito lo stesso procedimento ma non ero sicuro di poterlo fare con il G4 non avendolo ancora sottomano per poterlo visionare di persona. :D |
Citazione:
cya B) |
Citazione:
|
finalmente anche il n°5 e' stato aggiornato e messo in "free-download" B) RealFlight® G4 Add-Ons Software Download cya :P |
Ciao ragazzi, e' la seconda volta che carico qualche eli da knife. Ho il g4, quando vado a fare import sotto lo schermo mi compare la scritta elicottero (tipo minititan) importato ma poi quando vado su aircraft non me lo da:angry::angry: Ho provato a caricare altri elicotteri ma niente. Come devo fare. Il mio sistema operativo e' vista. |
ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi il g4.5, però ci sarebbe un problemino: dove trovo gli aerei a turbina, che su knife edge non ci sono? Grzie a tutti dave |
Che differenza c'è tra add-ons e expansion pack? |
Citazione:
|
Citazione:
se hai il G4 originale e registrato vai sul sito della Knife Edge ed aggiornalo gratuitamente alla versione 4.5. Poi sempre gratuitamente potrai scaricare gli Expansion Pack 1-2-3-4 e 5! Gli add-ons sono sia gli aeroporti che i modelli che puoi reperire sul forum della Knife edge.....sempre gratis..... |
Ok, non ho capito bene ma scarico tutto che faccio prima!!! :lol::lol::lol: Comunque il g4 me lo devo ancora comprare, mi sto informando... |
Citazione:
cya B) |
Ora scarico tutto anche io ma, per sapere, che aerei si trovano in questi add-on gratuiti? |
Citazione:
Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Two Home Page Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Three Home Page Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Four Home Page Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Five Home Page non ci voleva tanto :rolleyes: ciao ciao |
simulatore x vista 64 bit Ciao a tutti sono nuovo. Volevo qualche consiglio da voi che sicuramente siete mpolto più informati di me ! Io ho da poco comprato un honey bee king 2 e volevo prima di distruggerlo visto che sono un neofita fare un po' di allenamento su un simulatore vorrei quindi qualche consiglio su quale scegliere e cosa importante se sono compatibili con Vista 64 bit. Grazie anticipatamente a tutti |
Citazione:
Provalo e poi mi sai dire. Io comunque per ora ho soprassieduto all'acquisto di un eli con rotore di coda: mi alleno.....ma i crash sono all'ordine del giorno. Non voglio spendere troppo per i ricambi per la gioia dei rivenditori! Prima devo imparare. Posso dirti che è meglio un eli grande tipo TREX 600 piuttosto che un blade 400. Li porto tutti e due , ma il piccolino è troppo reattivo....e penso che sia cosi anche nella realtà. honey bee king 2: non lo ho ancora provato. Auguri. mino1 |
Ciao ho messo gli add-on nella cartella data ma nn vedo cambiamenti negli scenari,come mai??forse devo aggiornare il sim ma come si fa?? |
Citazione:
|
Si ora ho scoperto che devo aggiornare la versione ma come faccio?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002