BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   per chi ha RF G4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/87504-per-chi-ha-rf-g4.html)

josedinaldo 12 settembre 08 09:53

scusate...sono gnorante, ma nel add-ons sono inclusi scenari e velivoli!?cosa sono!?

BlackSheep 12 settembre 08 13:15

ma non cè anche la 5? io volevo il rex 500 per il mio G4...nessuno me lo passa magari?

urgno 12 settembre 08 14:23

non confondete add-on con expansion pack ... sono 2 cose diverse :fiu:

neo781 12 settembre 08 21:07

Ciao a tutti, scusate la domanda magari è fuori 3D ma dato che avete il G4 chiedo qui. Un intelink in mode 2 posso tramutarlo in mode 1 non solo tramite lo scambio della mollicina ma anche dopo tramite il software? grazie.

urgno 13 settembre 08 00:42

secondo me, il modo migliore e' fare il cambio in modo "hardware"
quindi dissaldando i fili dei potenziometri e scambiandoli ...
(basta avere un minimo di dimestichezza e ce la fai in 30 min :) )

samu.lele 14 settembre 08 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 1107989)
Ciao a tutti, scusate la domanda magari è fuori 3D ma dato che avete il G4 chiedo qui. Un intelink in mode 2 posso tramutarlo in mode 1 non solo tramite lo scambio della mollicina ma anche dopo tramite il software? grazie.

io ho scambiato il mio g4 da mode 1 a mode 2 solamente spostando la molla di ritorno, il pezzo che ti permette di mantenere il pad in centro e la lamella di metallo per determinare gli "scatti" de gas (tutto completamente intercambiabile)...in questo modo i trimmer anche nel software rimangono come in origine..ma non è questo grande problemasecondo me..
nel software poi puoi tranquillamete attribuire qualsiasi comando a qualsiasi stick..

neo781 14 settembre 08 11:17

Grazie Samu.lele...era proprio quello che volevo sapere. Sul G3.5 avevo seguito lo stesso procedimento ma non ero sicuro di poterlo fare con il G4 non avendolo ancora sottomano per poterlo visionare di persona. :D

urgno 14 settembre 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da samu.lele (Messaggio 1110015)
io ho scambiato il mio g4 da mode 1 a mode 2 solamente spostando la molla di ritorno, il pezzo che ti permette di mantenere il pad in centro e la lamella di metallo per determinare gli "scatti" de gas (tutto completamente intercambiabile)...in questo modo i trimmer anche nel software rimangono come in origine..ma non è questo grande problemasecondo me..
nel software poi puoi tranquillamete attribuire qualsiasi comando a qualsiasi stick..

io ho preferito il sistema del saldatore, per non dover ri-assegnare tutti i comandi a tutti i simulatori :fiu: (visto che il joy rf viene visto da windows)

cya B)

samu.lele 14 settembre 08 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 1110071)
Grazie Samu.lele...era proprio quello che volevo sapere. Sul G3.5 avevo seguito lo stesso procedimento ma non ero sicuro di poterlo fare con il G4 non avendolo ancora sottomano per poterlo visionare di persona. :D

appena lo avevo aperto stavo diventando matto a cercare di scambiare tutto intero il blocco delgi stick, che infatti risulta essere abbastanza laborioso..ho visto solo poi da stupido che potevo scambiare solo pochi pezzi con estrema facilità e in 10 minuti era gia fatto..vai con cautela pero quando togli la molla..devi trovare il sistema di tirala fuori perchè esce solo con determnati movimenti..

urgno 31 gennaio 09 20:48

finalmente anche il n°5 e' stato aggiornato e messo in "free-download" B)

RealFlight® G4 Add-Ons Software Download

cya :P

alexpilotino 20 febbraio 09 12:33

Ciao ragazzi, e' la seconda volta che carico qualche eli da knife.
Ho il g4, quando vado a fare import sotto lo schermo mi compare la scritta elicottero (tipo minititan) importato ma poi quando vado su aircraft non me lo da:angry::angry:
Ho provato a caricare altri elicotteri ma niente.
Come devo fare. Il mio sistema operativo e' vista.

dave93 22 febbraio 09 12:25

ciao a tutti,
ho intenzione di comprarmi il g4.5, però ci sarebbe un problemino: dove trovo gli aerei a turbina, che su knife edge non ci sono?

Grzie a tutti

dave

dave93 28 febbraio 09 11:40

Che differenza c'è tra add-ons e expansion pack?

alexpilotino 05 marzo 09 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da dave93 (Messaggio 1383511)
Che differenza c'è tra add-ons e expansion pack?

Gli add-ons sono gli scenari e sono gratuiti, mentre negli expansion che sono a pagamento, sono contenuti eli nuovi ed aerei

antonov 05 marzo 09 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da alexpilotino (Messaggio 1391926)
Gli add-ons sono gli scenari e sono gratuiti, mentre negli expansion che sono a pagamento, sono contenuti eli nuovi ed aerei

Mica vero! Allora,
se hai il G4 originale e registrato vai sul sito della Knife Edge ed aggiornalo gratuitamente alla versione 4.5.

Poi sempre gratuitamente potrai scaricare gli Expansion Pack 1-2-3-4 e 5! Gli add-ons sono sia gli aeroporti che i modelli che puoi reperire sul forum della Knife edge.....sempre gratis.....

dave93 05 marzo 09 19:01

Ok, non ho capito bene ma scarico tutto che faccio prima!!! :lol::lol::lol:

Comunque il g4 me lo devo ancora comprare, mi sto informando...

urgno 07 marzo 09 22:43

Citazione:

Poi sempre gratuitamente potrai scaricare gli Expansion Pack 1-2-3-4 e 5!
ATTENZIONE, SOLO gli add-ons sono gratuiti, gli expansion pack sono a pagamento !

cya B)

gulli 08 marzo 09 20:00

Ora scarico tutto anche io ma, per sapere, che aerei si trovano in questi add-on gratuiti?

urgno 09 marzo 09 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da gulli (Messaggio 1396721)
Ora scarico tutto anche io ma, per sapere, che aerei si trovano in questi add-on gratuiti?

Great Planes® RealFligh®t R/C Simulator Add-ons Volume One Home Page

Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Two Home Page

Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Three Home Page

Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Four Home Page

Great Planes® RealFlight® R/C Simulator Add-ons Volume Five Home Page

non ci voleva tanto :rolleyes:

ciao ciao

snake791 10 marzo 09 12:39

simulatore x vista 64 bit

Ciao a tutti sono nuovo. Volevo qualche consiglio da voi che sicuramente siete mpolto più informati di me ! Io ho da poco comprato un honey bee king 2 e volevo prima di distruggerlo visto che sono un neofita fare un po' di allenamento su un simulatore vorrei quindi qualche consiglio su quale scegliere e cosa importante se sono compatibili con Vista 64 bit. Grazie anticipatamente a tutti

mino1 11 marzo 09 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da snake791 (Messaggio 1399684)
Ciao a tutti sono nuovo. Volevo qualche consiglio da voi che sicuramente siete mpolto più informati di me ! Io ho da poco comprato un honey bee king 2 e volevo prima di distruggerlo visto che sono un neofita fare un po' di allenamento su un simulatore vorrei quindi qualche consiglio su quale scegliere e cosa importante se sono compatibili con Vista 64 bit. Grazie anticipatamente a tutti

realflight g4.5 sul mio pc con vista 64 girava benissimo, salvo uno piccolo stop prima del crash (MB asus StrikerEstreme processore 6600 core 2 duo scheda grafica geforce 8800 gtx 768 mb ram)
Provalo e poi mi sai dire.
Io comunque per ora ho soprassieduto all'acquisto di un eli con rotore di coda:
mi alleno.....ma i crash sono all'ordine del giorno. Non voglio spendere troppo per i ricambi per la gioia dei rivenditori! Prima devo imparare.
Posso dirti che è meglio un eli grande tipo TREX 600 piuttosto che un blade 400.
Li porto tutti e due , ma il piccolino è troppo reattivo....e penso che sia cosi anche nella realtà.
honey bee king 2: non lo ho ancora provato.
Auguri.
mino1

Andreag20 26 aprile 09 22:36

Ciao ho messo gli add-on nella cartella data ma nn vedo cambiamenti negli scenari,come mai??forse devo aggiornare il sim ma come si fa??

antonov 26 aprile 09 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da Andreag20 (Messaggio 1484609)
Ciao ho messo gli add-on nella cartella data ma nn vedo cambiamenti negli scenari,come mai??forse devo aggiornare il sim ma come si fa??

Scusa ma gli add-on scaricati dal sito non sono degli .exe? Quindi auto istallanti...

Andreag20 26 aprile 09 23:00

Si ora ho scoperto che devo aggiornare la versione ma come faccio??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002