BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Vista Vs Real Flight G4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/87496-vista-vs-real-flight-g4.html)

rino 19 aprile 08 21:45

Vista Vs Real Flight G4

Ho provato ad inserire sul mio sony vaio, che ha tutti i requisiti per supportare rf g4, ma come sistema VISTA, il g4 stesso, seguendo le istruzioni che safalero indica,però per il 3,5. Real flight non gira, si blocca come tento di avviarlo e non mi fa nemmeno inserire i codici identificativi del programma e della radio. Suggerimenti?
ciao rino

marcoe_wap 19 aprile 08 22:01

prova a lanciare l'applicazione come "amministratore"

clicca col tasto destro del mouse e scegli, esegui come amministratore.

rino 20 aprile 08 07:49

Citazione:

Originalmente inviato da marcoe_wap (Messaggio 903491)
prova a lanciare l'applicazione come "amministratore"

clicca col tasto destro del mouse e scegli, esegui come amministratore.

L'avevo fatto, ma niente!
rino

elyuser 20 aprile 08 14:55

Hai lanciato l'installazione come amministratore?se no reinstalla come amministratore...se ancora non parte su proprietà compatibilità avvia comq xp sp2:wink:..strano ma il g4 con vista dovrebbe essere compatibile da specifiche elencate:uhm:

rino 20 aprile 08 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da elyuser (Messaggio 904145)
Hai lanciato l'installazione come amministratore?se no reinstalla come amministratore...se ancora non parte su proprietà compatibilità avvia comq xp sp2:wink:..strano ma il g4 con vista dovrebbe essere compatibile da specifiche elencate:uhm:

che intendi dire con hai lanciato l'installazione come amministratore?
L'installazione l'ho fatta normanlmente come indicato da safalero su sito del barone per il 3,5, mi da come errore un 4001, e non mi fa nemmeno inserire i codici identificativi. Boh? Nella compatibilità ho provato a lanciarlo come xp sp2 ma sempre stesso errore.
ciao rino

elyuser 20 aprile 08 21:42

Intendevo dire cliccare (tasto dx) sul file di setup .exe e selezionare esegui come amministratore proprio tutta l'installazione in questa modalità.

hurricane01 21 aprile 08 00:46

a me su vista gira perfettamente il g4 come il reflex phoenix ecc ecc :wink:

mikunos 10 dicembre 08 20:10

anche io ho un sony vaio VGN-AR31S con VISTA ma non funziona!
Disdetta!

erapox 25 dicembre 08 10:43

Scusate volevo aprire una discussione:wacko:

Aregar 26 dicembre 08 13:29

IDEM

G4 comprato nuovo ad agosto avevo il pc con vista e niente, chiamo un mio amico tecnico e neanche lui ci è riuscito.

g4 ovviamente originale non scaricato come fanno alcuni furbetti ...

Mi è toccato venderlo il giorno dopo e ci ho rimesso ben 50€

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002