| ROBHELICOPTER | 18 aprile 08 14:30 | Quale dei due? Ragazzi....ho deciso di rimanere con l'elicottero....gli aerei non mi attirano piu di tanto,quindi ho deciso di imparare a usarlo al meglio aquistando un ottimo simulatore!....e qui nasce il problema....dopo aver sbattuto tanto ho capito che i piu consigliati sono il G4 e reflex, ma ancora sono indeciso fra i 2 simulatori ........appena mi decido per comprare uno dei due mi blocca qualche frase che mi fa pensare all'altro dei due :wacko: ....qualcuno dice : "Prendi G4 che è l'ultimo uscito ed è il massimo del realismo sulla guida sia di elicotteri che aerei e in piu ti danno anche la radio! ".....poi c'è l'altro che dice : " Ma noooooo!.....prendi reflex che è il migliore per gli elicotteri e costa meno!....un altro ancora dice : "
a stai scherzando!....reflex è piu vecchio e poi è senza radio e quindi magari la tua radio dell'Eagle non funziona su quel simulatore e sei costretto a comprare pure quella....prendi G4".....In conclusione apro questa discussione per avere risposte dai piu esperti su questi due simulatori(solo questi due altrimenti mi confondo di piu :unsure:)....magari qualcuno che li ha usati entrambi e quindi sa dirmi quale realmente mi farebbe diventare bravo con l'elicottero....Grazie mille....confido in voi....vi prego toglietemi sto dubbio ! |