BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Problema Real Flight G4! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/85395-problema-real-flight-g4.html)

MighelR/C 01 aprile 08 20:17

Problema Real Flight G4!

Ciao a tutti ho un grosso problema, ho installato il G4, ma quando lo avvio, dopo aver clickkato RUN REAL FLIGHT, mi da un errore:

Error
Error creating effect ShadowReceivedDirectionalWater.

Cosa cavolo devo fare??? Mi è appena arrivato ca**o!!!!!!!!!!!!

Per piacere aiutatemi

hurricane01 01 aprile 08 21:28

prova a reistallarlo.... auguri!
Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 873416)
Ciao a tutti ho un grosso problema, ho installato il G4, ma quando lo avvio, dopo aver clickkato RUN REAL FLIGHT, mi da un errore:

Error

Per piacere aiutatemi

MighelR/C 01 aprile 08 21:36

Tu dirai, se avessi preso il reflex....!!!!
Invece il problema è che io ed il pc siamo totalmente incompatibili, se girasse anche su mac sicuramente mi direbbe dove stà il problema, anzi probabilmente il problema non ci nsarebbe.
Comunque lo stò reistallando

td_2200 02 aprile 08 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 873522)
Tu dirai, se avessi preso il reflex....!!!!
Invece il problema è che io ed il pc siamo totalmente incompatibili, se girasse anche su mac sicuramente mi direbbe dove stà il problema, anzi probabilmente il problema non ci nsarebbe.
Comunque lo stò reistallando

che scheda video hai?

MighelR/C 02 aprile 08 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200 (Messaggio 874057)
che scheda video hai?

Ho scoperto che è la scheda grafica il problema!
Ho una SIS M650, tra l'altro è un notebook e non penso si possa sostituire.
Che mi consigliate?

hurricane01 03 aprile 08 21:01

per i notebook esiste la possibilità di aggiungere una scheda grafica pcmcia ma sono rare e costose se il pc è abbastanza datato ti consiglio purtroppo di prendere uno nuovo sul mio pc gira reflex e g4 purtroppo quest'ultimo richiede ottime caratteristiche per farlo girare degnamente :(

MighelR/C 04 aprile 08 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 876731)
per i notebook esiste la possibilità di aggiungere una scheda grafica pcmcia ma sono rare e costose se il pc è abbastanza datato ti consiglio purtroppo di prendere uno nuovo sul mio pc gira reflex e g4 purtroppo quest'ultimo richiede ottime caratteristiche per farlo girare degnamente :(

Infatti ieri sono andato a prendere un pc nuovo, per risolvere semplicemente il problema, finalmente adesso funziona perfettamente, tra l'altro mi sono attenuto precisamente ai requisiti ideali del g4 per l'aquisto del pc.

L'unica cosa è che adesso mi ritrovo con 1 mac e 2 pc,
a qualcuno interessa un notebook?????:)

P.S. Dove posso scaricare modelli nuovi per G4?

brusca 04 aprile 08 12:53

Se gratis, il notebook mi interessa!:P

I modelli e gli scenari per G4 li trovi QUA, bisogna registrarsi.

ste 04 aprile 08 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 873416)

Error

Per piacere aiutatemi

Ma il G4 andava in crash o semplicemente vedevi male?
Nel secondo caso forse bastava andare nei settaggi della grafica e abbassare un pò il dettaglio, la risoluzione e togliere qualcosina...
A me faceva così il G3.5.

Ste

MighelR/C 04 aprile 08 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da ste (Messaggio 878149)
Ma il G4 andava in crash o semplicemente vedevi male?
Nel secondo caso forse bastava andare nei settaggi della grafica e abbassare un pò il dettaglio, la risoluzione e togliere qualcosina...
A me faceva così il G3.5.

Ste

Il programma si chiudeva proprio. Diceva anche che il programma richiede una scheda grafica 3D (che io non avevo) e quindi non riusciva ad aprirlo!
In ogni caso anche se abbassavo i dettagli e la risoluzione, non ha senso spendere 170€ per vederlo come FMS

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002