BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/84727-phoenix.html)

Chris 26 marzo 08 14:23

Phoenix

Ragazzi, ho iniziato ad usare il Phonenix.Va che e' una meraviglia, ma quellol che non riesco a capire e' come mai non riesco a pilotare gli hely elettrici.In tutti i modelli , appena do gas, mi partoni all'indietro,anche regolando i trim non cambia nulla.La radio, originale della Esky, e' settata giusta.I modelli sono quelli originali del CD, senza modificarne i parametri.Cosa puo' essere?:huh:

dacopta 26 marzo 08 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Chris (Messaggio 864385)
Ragazzi, ho iniziato ad usare il Phonenix.Va che e' una meraviglia, ma quellol che non riesco a capire e' come mai non riesco a pilotare gli hely elettrici.In tutti i modelli , appena do gas, mi partoni all'indietro,anche regolando i trim non cambia nulla.La radio, originale della Esky, e' settata giusta.I modelli sono quelli originali del CD, senza modificarne i parametri.Cosa puo' essere?:huh:

Ciao Cris, scusa ma non ho capito.
Ti succede solo con i modelli elettrici o con tutti gli elicotteri?
E scusa la domanda scema ma i canali della radio sono assegnati correttamente?

stratus77 26 marzo 08 21:45

la clalibratura e' molto importante,l'hai fatta correttamente,ciao

Blackdam17 01 aprile 08 09:03

nonono

è perchè hai l'idle up inserito non disinseribile, anche a me succede, da quando l'ho regolato mi succede solo con il blade cx, ma me ne frego eprchè non lo uso mai.....

Setta gli stati idle e l'autorotazione, vedrai che risolverai tutto:wink:

sdkzf11 25 maggio 09 15:48

mi hanno prestato il simulatore phoenix ma con la mia radio (hitec) non funziona ,poi nel sito barone rosso ho visto che bisogna utilzzare un codificatore particolare volevo sapere se senza quello puo funzionare lo stesso
c'e qulacuno che mi puo aiutare grazie:rolleyes::rolleyes:

denis3 26 maggio 09 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da sdkzf11 (Messaggio 1569921)
mi hanno prestato il simulatore phoenix ma con la mia radio (hitec) non funziona ,poi nel sito barone rosso ho visto che bisogna utilzzare un codificatore particolare volevo sapere se senza quello puo funzionare lo stesso
c'e qulacuno che mi puo aiutare grazie:rolleyes::rolleyes:

Il phoenix per funzionare ha bisogno del suo cavo usb(chiave hardware) ORIGINALE....senza di quello non funziona:wink:

sdkzf11 27 maggio 09 15:32

grazie per la risposta vedro di trovare qualche altro simulatore

(su cosa potrei indirizzarmi con una Hitec 4 canali )
:wink:

denis3 27 maggio 09 22:53

Prenditi un buon simulatore originale,è senz altro un buon investimento:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002