![]() |
Simulatore elicotteri RC Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi.. sto volando su un elicottero walkera 5#8 e ora vorrei acquistare un Esky CP Belt ma desidero avere anche un simulatore per elicotteri RC.. per fare anche li un pò di pratica.. Quale mi consigliate? Questo va bene: - HelyGo - R/C Flight Simulator 6CH (con cavo USB e software) Grazie Matteo |
Aaaaaaaaaaaa GUARDA QUI http://www.baronerosso.it/forum/simu...re-flight.html A PROPOSITO HO SALVATO IL TUO CONTATTO SKYPE :wink: |
Grazie mille Nicola.. Ti ho salvato anche io in Skype.. magari poi parliamo lì.. Poi, dopo la demo, tu l'hai ordinato a pagamento il simulatore? Grazie Matteo |
Io ne ho provati un po di simulatori,credo che il reflex sia il migliore tra quelli che ho avuto. |
ciao guardando il link della radio usb ho visto che non è 6 canali come dichiratao ma la classica da 4 canali. guarda bene la radio è scritto sopra 4 CH occhio ! |
qualcuno può gentilmente consigliarmi sull'acquisto di un simulatore per elicotteri con relativo joistick-radio mode 2 ch 6 da interfacciare al PC grazie |
Axx hai riesumato un post di 2 anni fa..:blink: X il Simulatore.....Phoenix:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002