![]() |
lancio alianti su real flight g4 Ho installato real flight g4 sul PC di mio zio che aveva prima il più semplice FMS, ma da quanto abbiamo visto sembra che gli alianti si possano solo lanciare in pendio. Volendo volare in pianura (FMS aveva l'opzione 'lancio a verricello') con gli alianti come si puà fare? Grazie Andrea |
mi pare che basta premere piu volte H.... |
Citazione:
Altra soluzione: elettrificare l'aliante. Sono andato sul menu' e ho cambiato la motorizzazione da 'niente' a 'motore elettrico' Però quando rinizializzo il tutto il modello non parte perché lo stick del gas controlla ancora i flap e non il gas. Come si cambia l'assegnazione degli stick? Grazie Andrea |
beh se appare la elgenda dei comandi ci sara' pur scritto... quale e' il tasto giusto ... ;-) magri e' scritto in inglese... |
beh se appare la legenda dei comandi ci sara' pur scritto... quale e' il tasto giusto ... ;-) magri e' scritto in inglese... |
Problema risolto motorizzando l'aliante, procedura step by step sul sito della Safalero. Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026