BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   G4 ed elicotteri (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/80982-g4-ed-elicotteri.html)

Creative 19 febbraio 08 23:48

G4 ed elicotteri

Salve ragazzi, vorrei sapere una cosa. La nuova edizione del realflight g4 è migliorata dal punto di vista della simulazione degli elicotteri. Sono state introdotte delle novità in questo senso? Ciao.

cohors 25 febbraio 08 19:22

In linea di massima il volo è molto simile ma secondo me hanno migliorato la risposta dei modelli che risulta essere piu' fluida, morbida e precisa....
Io sono un principiante e avevo provato il G3 ma d'occasione ho comperato il G4.... prima del simulatore con i modelli che ho facevo solo hovering e pure fatto male.... adesso dopo un pò di realfligh G4 svolazzo di muso di fianco alto basso storto dritto :icon_rofl senza nessuna esitazione e senza crash..... Veramente realistico e un aiuto validissimo soprattutto x chi come me è un novellino.

Ciao

plug-in 29 febbraio 08 12:26

scusate la mia ignoranza....ma su questo RF g4 funziona il radiocomando di aerofly pro de luxe?
...Grazie.....

Creative 29 febbraio 08 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da plug-in (Messaggio 828497)
scusate la mia ignoranza....ma su questo RF g4 funziona il radiocomando di aerofly pro de luxe?
...Grazie.....

No, assolutamente, perché il finto radiocomando che ti danno incluso nella confezione del simulatore in questione, funge pure da chiave hardware per scongiurare il diffondersi di copie pirata. Insomma se tale simualtore non vede connesso il suo "joystick" non funziona...

plug-in 29 febbraio 08 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da Creative (Messaggio 828504)
No, assolutamente, perché il finto radiocomando che ti danno incluso nella confezione del simulatore in questione, funge pure da chiave hardware per scongiurare il diffondersi di copie pirata. Insomma se tale simualtore non vede connesso il suo "joystick" non funziona...

....sagaci....:P

..grazie mille..

AlexxZeta 02 marzo 08 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da cohors (Messaggio 822631)
In linea di massima il volo è molto simile ma secondo me hanno migliorato la risposta dei modelli che risulta essere piu' fluida, morbida e precisa....

E' importante usare i modelli realizzati PER G4....Perchè se si importano quelli per il G3, il comportamento è identico al precedente.....

Creative 02 marzo 08 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 830933)
E' importante usare i modelli realizzati PER G4....Perchè se si importano quelli per il G3, il comportamento è identico al precedente.....

Alex, per capirci, nella nuova versione G4 hanno introdotto, per esempio, i vortici generati dal rotore quando si compie una discesa verticale come nel Reflex? Insomma questo G4 si avvicina di più alla realtà?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002