BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   G4 ed elicotteri (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/80982-g4-ed-elicotteri.html)

Creative 19 febbraio 08 23:48

G4 ed elicotteri

Salve ragazzi, vorrei sapere una cosa. La nuova edizione del realflight g4 è migliorata dal punto di vista della simulazione degli elicotteri. Sono state introdotte delle novità in questo senso? Ciao.

cohors 25 febbraio 08 19:22

In linea di massima il volo è molto simile ma secondo me hanno migliorato la risposta dei modelli che risulta essere piu' fluida, morbida e precisa....
Io sono un principiante e avevo provato il G3 ma d'occasione ho comperato il G4.... prima del simulatore con i modelli che ho facevo solo hovering e pure fatto male.... adesso dopo un pò di realfligh G4 svolazzo di muso di fianco alto basso storto dritto :icon_rofl senza nessuna esitazione e senza crash..... Veramente realistico e un aiuto validissimo soprattutto x chi come me è un novellino.

Ciao

plug-in 29 febbraio 08 12:26

scusate la mia ignoranza....ma su questo RF g4 funziona il radiocomando di aerofly pro de luxe?
...Grazie.....

Creative 29 febbraio 08 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da plug-in (Messaggio 828497)
scusate la mia ignoranza....ma su questo RF g4 funziona il radiocomando di aerofly pro de luxe?
...Grazie.....

No, assolutamente, perché il finto radiocomando che ti danno incluso nella confezione del simulatore in questione, funge pure da chiave hardware per scongiurare il diffondersi di copie pirata. Insomma se tale simualtore non vede connesso il suo "joystick" non funziona...

plug-in 29 febbraio 08 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da Creative (Messaggio 828504)