![]() |
G4 ed elicotteri Salve ragazzi, vorrei sapere una cosa. La nuova edizione del realflight g4 è migliorata dal punto di vista della simulazione degli elicotteri. Sono state introdotte delle novità in questo senso? Ciao. |
In linea di massima il volo è molto simile ma secondo me hanno migliorato la risposta dei modelli che risulta essere piu' fluida, morbida e precisa.... Io sono un principiante e avevo provato il G3 ma d'occasione ho comperato il G4.... prima del simulatore con i modelli che ho facevo solo hovering e pure fatto male.... adesso dopo un pò di realfligh G4 svolazzo di muso di fianco alto basso storto dritto :icon_rofl senza nessuna esitazione e senza crash..... Veramente realistico e un aiuto validissimo soprattutto x chi come me è un novellino. Ciao |
scusate la mia ignoranza....ma su questo RF g4 funziona il radiocomando di aerofly pro de luxe? ...Grazie..... |
Citazione:
|
Citazione:
..grazie mille.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002