![]() |
AFPD o PHOENIX?? quale simulatore mi consigliate?? |
phoenix consigliatissimo, va una cannonata |
però l'AFPD mi ispira MOOOOOOLTO di più....e si può acquistare in italia..l'altro no...:fiu: come stiamo rapporto qualità/prezzo?? |
ho visto che vendono PHOENIX anche in italia da flymodelcomponents...e costa 50 in meno rispetto all'AFPD che costa 179....però dall'AFPD mi ispirano troppo gli scenari, specialmente il pendio vicino casa mia (Passo pordoi Col del Cuc...) scaricabile da internet...sapete se si può scaricare anche per il phoenix?? |
guarda io ho il reflex a anche il AFDP e ti posso assicurare che non c'e' paargone, l'AFPD in confronto sembra un giochino... discorso diverso se lo vuoi solo per alianti.. ma sinceramente prendere un simulatore per usare gli alinati mi sembrano soldi sprecati, in quanto o lo si usa per imparare all'inizio , e vanno bene quasi tutti, o per perfezionarsi nelle manovre astreme e in questo caso il reflex per me e' avanti anni luce rispetto a tutti glia altri. ciao:) |
ovviamente non solo per gli alianti....mi devo allenare sopratutto con gli eli... |
Citazione:
|
Citazione:
Direi più che buono Mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002