![]() |
Mi si blocca il pc Ho acquistato il phoenix ed ancora non sono riuscito a volarci perchè appena parte la simulazione mi si blocca lo schermo e poi diventa tutto nero. La cosa strana è che continuo a sentire l'audio ma scompare il video. La scheda video è una 128mega e nei requisiti minimi è richiesta una 64.Cosa può essere? |
stessa cosa.... a me si apre la schermata con la strisciolina di caricamento rossa, si carica, e alla fine del caricamento, si chiude da solo........... io ho una scheda video da 32......adesso la cambio, vediamo che succede |
dai ragazzi aggiorniamo i pc per favore.... una scheda da 32mb la avevo sul 486 con coprocessore matematico!!!:D |
il mio è un pc della acer preso nel 2004..........era uno dei modelli migliori.....a quel tempo.......................ho anche 2 vaio della soni, ma i miei nn melo vogliono dare per usare il sumulatore io pare di grandezza della scheda video, di ram ho 512 mb con un processone 1.8 gh |
ciao confermo scheda video cambiata e poi tutto ok Acquistate una 512 e vedrete che fluidità , il modello si muove perfetto e non a scatti. |
Aggiornati driver....tutto ok |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002