![]() |
simulatore buongiorno a tutti , sento parlare molto bene del simulatore phoenix sono molto indeciso se acquistare o no. mi sapete dire dove lo potrei trovare a buon prezzo, anche usato ? la mia paura è quella di non usarlo e quindi spendere per nulla. grazie a chi mi aiuta . Tony58 |
ciao io ho sempre usato g3.5 ed e ottimo come simulatore cmq se l'ai a casa e se ai voglio di volare stai tranquillo che non sono soldi buttati io lo uso circa 1 ora al gg la sera quando torno da lavoro |
compra in italia in google digita phoenix rc lo trovi a 125 euro + spese + cavo radio se la tua non è compatibile jr in altra discussione ho lasciato istruzioni per installare e calibrare la radio con il phoenix se interessa te li posto |
Se ti può interessare vendo il Real Flight G4 completo di tutto con un mese di vita a 150 Euro. |
hai deciso Tony ? Nelle ultime discussioni se noti parecchi stanno passando al PHOENIX , il motivo ti assicuro è piu di uno. 1 il prezzo 2 in italiano 3 è complesso ma semplice da capire e lo trovi a 125 euro in italia |
dopo tanto ho trovato un realflight nuovo ad un prezzaccio e non ho potuto non prenderlo. ora pero' ho un problema : sul portatile l'ho installato senza problemi e funziona benissimo. sul pc fisso invece non riesco ad installarlo,o meglio, l'ho installato ma non mi si apre. mi da' un errore ( error creating effect propdisk) girando sui forum, mi pare di capire che è colpa della scheda video. inpratica non è compatibile con il sim. qualcuno sa dirmi in proposito ? grazie |
passa a una 512 mega e vedrai che risolvi il problema |
scheda video infatti ragazzi era proprio la scheda video !!! ho provato una geoforce 5500 ma non andava molto bene, cosi ho ordinato una 9600 e mi hanno garantito che non dovrei avere nessun problema. speriamo !!!!! |
Citazione:
a me il reflex va a 250 frame al sec con la x1900xtx 512mb di un annno fa(era il top allora 500euro:uhm:) adesso e' gia' vecchia...:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002