![]() |
Simulatori per radio esky Salve, ho la radio di un Honey Bee dell'e-sky e vorrei avere qualche dritta su quali sono i simulatori free o a pagamento che posso utilizzare con questa stessa radio. Ho letto infatti che posso collegare la radio direttamente ad un pc tramite un cavetto. |
Citazione:
|
puoi usare anche il reflex con quella radio |
con la tua radio puoi usare tutti i simulatori dal free a quelli a pagamento i free sono solo per testare la radio ma non per la vera simulazione del modello aereo o elicottero anche io uso il phoenix e te lo consiglio ricordati sempre di scegliere il cavetto per la tua radio e poi il programma con la chiave usb che si collega alla prolunga della tua radio in google digita phoenix rc e troverei in italia chi li vende a 125 euro dove l'ho comprato mi ha incluso un basic installazione in italiano cosa che altri non hanno trovato o addirittura non hanno assistenza ciao |
Ma è normale che la leva di destra sulla TX Esky non ritorni allo stato iniziale ? La mia quando la muovo su e giù resta ferma sulla sua posizione |
se la radio è a mode 1 quella leva è il gas/passo ed è normale che non abbia la molla di ritorno Citazione:
|
Ma uno dove lo vede quale "mode" è ? |
mode 1 gas a destra ( leva che si muove gradualmente e rimane alla posizione) quindi a sinistra usi per elevare il modello e ritorna al centro mode 2 inverso gas a sinistra ( la mia preferita) |
Citazione:
Ma per leva del gas cosa intendi ? Scusami per l'ignoranza :P Io ho la leva per alzare e abbassare l'elicottero sulla destra (e che rimane gradualmente nella posizione) |
Sul manuale parla sia di mode 1 che di mode 2, a vedere le caratteristiche io ho un mode1, anche se non ho ben capito da che cosa dipende il "mode" della trasmittente. Cmq mi sembra molto + intuitivo il mode 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002