![]() |
ma come azz si installa il phoenix?? ragazzi ho un problemone. metto dentro il cd del simulatore nel computer.l...........ma nn riesco a installarlo, mi dice che è VUOTO ma come è possibillllllleeee?? help help |
ciao Luca,l'hai preso?:D |
si.................nn c'è manco uno straccio di foglietto...........uahhhh:wacko: |
manda una mail all'assistenza, ma sei sicuro di non avere qualche problema sul tuo pc ? |
no perchè ho prvato su un altro computer...... l'assistenz ami ha detto di rimandarglielo .........uff |
select a control profile from the sistem: ypur controls menu ma che devo fare quindi?? selezionare il profilo?? ma da dove???? HELLLP |
Citazione:
|
fai prima s scaricarti la versione 1.04i poi scarichi la versione upgrade 1.05cbeta ad ogni installazione uscire e poi riaprire |
ciao Luca,hai risolto?:D |
aiuto..... mi sono fatto prestare un cd nuovo ho installato il cd. scaricato prima la versione 1.4i poi la 1.5 beta dopo aver scaricato la 1.4 mi caricava tutto,poi si chiudeva da solo il programma. nella 1.5beta,appena clicco, si apre una facciata nera che scompare dopo pochi secondi come devo configurare la radio?? cosa sbaglio?? una volta mi è pure partito con un aereo,ma nn c'era il menu, alloral'ho chiuso... help |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002