![]() |
Simulatore cavo usb e Futaba Ciao a tutt ho un problema... Il mio computer non ha la presa per il cavo normale del simulatore cosi ho decis di prendere il cavetto usb da cllegare alla mia futaba 7ch... Ora però non sò come farlo leggere al simulatore (RF 3.5)...avete consigli? Grazie, Ale. |
quando colleghi il cavo alla radio, win ti riconosce la periferica? Dovrebbe essere vista come joystick.. Se sì, siamo a cavallo: cercati il programma emu.exe sul mulo e sei a posto! |
Si me la legge la periferica ovvero fa il classico suono e uso anche l'emu.exe ma poi non funziona...cosa sbaglio? |
Nessuno? |
vai in pannello di controllo e vedi tra i joystik cosa appare fammi sapere |
Metti la radio in PPM controlla se hai abilitato la porta trainer Non è la chiave usb se la vedi in periferica di gioco è ok 1 PPM 2 togli quarzo radio 3 controlla se funziona la porta trainer 4 entra nel programma e seleziona sempre intelink joistick 5 calibra la radio |
Citazione:
Sul libretto delle istruzoni non lo trovo....grazie! |
Citazione:
|
be si sembra che la radio vada Adesso è il simulatore per il g 3,5 ci vuole la sua chiave ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002