![]() |
ma non sai cosa potrebbe essere il mio problema??? __________________________________________________ ___________ OFF TOPIC:scusa potresti dirmi quanti messaggi vedi dei miei?!?! perchè ultimamente vedo che rimane fermo a 40, e se non sbaglio ne ho scritti altri 6 o 7 :blink: |
ciao. il tuo problema è che la scheda grafica non supporta le T&L....devi scaricarti un piccolo software tipo 3D ANALYZE http://www.tommti-systems.de/main-Da...lyzer-v236.exe che ti emuli le T&L....poi avvia prima questo emulatore, metti la spunta su SW TnL e HW TeL, poi premi su SELECT (EXE) e vai a selezionare seleziona il file EXE di VRC(c:\programmi\virtual racing\vrcrace.exe) e premi su run...e ti funzionerà....avevo lo stesso tuo problema...fammi sapere |
Citazione:
pensvo che non mi avesse risposto più nessuno ma che altri problemi risolve?oppure che cos'altro fa questo programma??? |
si possono selezionare varie opzioni all'interno di questo software...cmq l'importante che ti ha risolto il problema....:) alla prossima |
Citazione:
ciao alla prossima |
Ciao. Qualcuno sa dirmi se ,una volta scaricato il Gioco senza tracciati dal sito ufficiale VIRTUALRC, la 1 volta bisogna comprare per forza il pacchetto di 10 piste oppure è possibile comprare anche solo 3 piste? Grazie |
puoi comprare anche poche piste ci sono vari pacchetti collegati al sito è in italiano |
Ma quel sito è un po italiano ed un po inglese...ora sto vedendo se si puo comprare un singolo tracciato senza dover per forza comprare la 1 volta 10 tracciati...poi ti aggiorno. grazie.ciao |
Cmq dopo aver scaricato il BASIC GAME SOFTWARE , si puo scegliere di comprare 3 diversi pacchetti: - INTRODUCTION PACK (3 tracciati, di cui 1 solo a scelta) - BASE (12 tracciati fissato da loro) - BASIC (16 tracciati) Successivamente solo se si è comprato il BASIC PACK si possono comprare altri pacchetti di espansione di 3,5 o 10 tracciati tutti a scelta. Se sbaglio correggimi.ciao |
Ciao, ho 1 altro problema: sai dirmi come mai quando provo a comprare 1 pacchetto, quando vado su CASSA( cioè paga) mi dice "inserisci città ,via ,CAP in quanto il prodotto ti verrà spedito" ? Non si scarica dal web? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002