BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoenix in continua evoluzione (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/77300-phoenix-continua-evoluzione.html)

stroncapaperi 13 giugno 08 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da dillo (Messaggio 979748)
:(
Sono un po' preoccupato: mi piace questo sim, ma vedo che ad oggi (giugno) gli alianti sono ancora tre e niente slope e niente termiche (o sbaglio?)
Non è che il pubblico aliantista conta un po' poco e ci trascurano?
Il reflex sembra un po' meglio da qs punto di vista, forse solo perchè è più vecchio e capitalizza sul lavoro degli anni scorsi.
staremo a vedere..

Termiche e venti con annesse turbolenze e regolazioni varie ci sono....
Solo che avevano promesso a dicembre upgrade per alianti e qualche pendio...., io lo avevo acquistato con quella speranza e per ora ci faccio solo volo acrobatico a scoppio...:angry:

Leonardo M. 18 novembre 10 00:14

In questi giorni di pioggia continua, riprendo in mano l'idea di comprarmi un simulatore.. ma per far volare alianti. Cercando sul forum non ho trovato un gran che. A distanza di 2 anni, questo Phoenix per alianti è migliorato? Ho capito che il Condor è un'altra cosa, insomma si pilota stando a sedere dentro l'abitacolo.
C'è qualche altra alternativa che abbia il realismo di un pendio con dinamica e termica :sbav:?

Nightrapture 18 novembre 10 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 980328)
Termiche e venti con annesse turbolenze e regolazioni varie ci sono....
Solo che avevano promesso a dicembre upgrade per alianti e qualche pendio...., io lo avevo acquistato con quella speranza e per ora ci faccio solo volo acrobatico a scoppio...:angry:

E' vero i modelli di aliante son pochi ma ci sono alcuni scenari ottimi nel sim. Certo non saranno un'infinità ma son più che sufficienti secondo me. E' anche logico che in proporzione alla quantità di gente che usa aerei a motore o eli sia meno "quantitativamente" supportato. Ha senso secondo me, anche se potrebbero effettivamente mettere qualche aliante in più. Comunque la fisica del volo per quello che riguarda vento e termiche io la trovo ottima, paragonandolo al realflight e all'aerofly (le uniche alternative che ho). E' solo questione di tempo l'incremento di modelli e scenari a riguardo, non dubitate! :P

Tra l'altro io potrei protestare per lo stesso discorso, volendo essere pignolo nel dire che ci sono pochi ducted fan. Ne stanno mettendo qualcuno ultimamente perchè se ne sono accorti e anche da quel punto di vista l'evoluzione continua! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002