![]() |
Che mode ordino il mio G4 Salve a tutti. Sto per ordinare il simulatore G4 Mi sapete dire che mode devo ordinarlo? Vi dico come piloto cosi mi date una mano :D Gast a destra Al comando di desta ho: Gas ed alettoni A quello di sinistra ho: Timone e cabrapicchia. Grazie |
ciao preso da altro post Mode 1 Stick Sinistro Elevatore Timone Stick Destro Alettoni Gas Mode 2 Stick Sinistro Gas Timone Stick Destro Elevatore Alettoni quindi il tuo è model 1 all'italiana Io preferisco il mode 2 |
Citazione:
in questo modo sono sicuro di ordinarlo nel modo esatto:D |
Citazione:
in questo modo sono sicuro di ordinarlo nel modo esatto:D |
Ma come... G4 non può essere configurato come Modo1, Modo2, piuttosto che Modo3 o Modo 4 ??:o: :o: Ciao,:) Antonio. |
secondo me e solo migliorato nella grafica perchè per il resto sembra identico al mio g 3,5 e anno cambiato la radio per fa vedere qualche novità. comunque i veri settaggi vanno fatti nella radio che poi si vola al campo. quella radio e un giocattolo nona nessuna regolazione epa dual rate ecct.:fiu: |
Ottima visione è Vero Il G4 sembra quasi un cartone animato , ha cambiato la radio ma a che serve, se poi in campo si usa la personale. I settaggi della radio nel Phoenix sono migliori |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002