![]() |
Blocco pc Ciao a tutti, ho installato Aerofly pro deluxe su un portatile centrino duo 2 Ghz 2 GB ram con win xp.....dopo alcuni minuti di funzionamento, dopo che la ventola va a 1000, il sistema si pianta e mi appare la schermata blu che riavvia il pc. E' già successo a qualcuno una cosa del genere??? Aiutatemi, non so che fare........ |
Mi sema strano che sia dovuto a aerofly,richiede anche molti meno requisiti,avevi aperti altri programmi oltre al simulatore? |
no, nessun programma aperto....mi sembra stranissimo anche a me...bo, chissa se qualcun'altro ha avuto questi problemi, attenderò pareri |
potrebbe essere il processore che scalda troppo, se la ventola inizia ad andare a palla è perchè si alza troppo la temperatura e non riesce a smaltirla...controlla bene la pasta dissipante e aletta di raffreddamento.. edit: mi sono accorto ora che è un portatile:shutup: allora non aprirlo tu meglio fargli dare un occhio a chi di dovere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002