![]() |
phoenix..vi è mai successo? Buonasera a tutti; da un po' di tempo ho comprato il simulatore della Phoenix, premetto che ho una radio futaba ff7 con l'adattatore per il simulatore; ho volato per un po' di tempo ma da un periodo a questa parte non riesco più a fare il settaggio della mia radio sul simulatore; quando inizio il settaggio tutte le sbarre rosse per la calibrazione della radio tremano e sobbalzano in continuazione e quindi non mi permettono di continuare la calibrazione; chiedo se questa cosa vi è mai successa; cosa può essere secondo voi? può essere la radio o il simulatore? non sò più cosa fare, ho pensato di comprare anche un altro simulatore ma se è la radio? chiedo qualche consiglio a voi, grazie. Giovanni |
Hai messo la radio in FM(PPM) e messo il piatto H1? Altrimenti non funziona... |
Citazione:
che bello, ora provo a settare tutto ma sembra che vada; Grazie ancora. Giovanni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002