BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Connettore su walkera 4ch (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/74383-connettore-su-walkera-4ch.html)

mapo93 19 dicembre 07 19:25

Connettore su walkera 4ch

ciao a tutti..:D
ho letto qui sul forum e su internet che per collegare il trasmettitore al pc serve un connettore di quelli usati per il s-video.....
ma..... non avendo la radio in questo momento:unsure: ... non posso controllare le dimensioni (a me il connettrore sembra piccolo!!:unsure: )

il connettore ha diametro di 8mm circa (ha le dimensioni del connettrore di un mouse ps2)... potete confermare??:help:

Grazie a tutti....
Mapo93:D :D :D

hurricane01 19 dicembre 07 22:21

se ti serve un cavetto che dl un lato è minijack femmina e dall'altro è per la walkera ce l'ho
Citazione:

Originalmente inviato da mapo93
ho letto qui sul forum e su internet che per collegare il trasmettitore al pc serve un connettore di quelli usati per il s-video.....
ma..... non avendo la radio in questo momento:unsure: ... non posso controllare le dimensioni (a me il connettrore sembra piccolo!!:unsure: )

il connettore ha diametro di 8mm circa (ha le dimensioni del connettrore di un mouse ps2)... potete confermare??:help:

Grazie a tutti....

ctaldeitali 19 dicembre 07 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01
se ti serve un cavetto che dl un lato è minijack femmina e dall'altro è per la walkera ce l'ho

per vendere c'è il mercatino non è bello ogni volta che uno chiede un'informazione piombarsi per piazzare i proprio articoli!!!!!! chi ha bisogno poi prende e chiede a chi propone la vendita!!!! parlo a nome mio ma penso a nome di tanti!!!!! e poi sinceramente non compro da chi vuole per forza piazzare la propria roba!!!!!!!!
questo è il mio semplice ed umile pensiero!!!!<_< <_< <_<

hurricane01 20 dicembre 07 00:44

infatti non ho proposto in vendita il cavetto ho solo risposto al topic di una persona che lo cerca e se vuole lo spedisco gratis! :D

TheFoggy 20 dicembre 07 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da mapo93

Grazie a tutti....

Esatto..è un PS/2, nè più ne meno! Vai tranquillo!

hurricane01 20 dicembre 07 18:14

ti allego lo schema con le saldature ciao
Citazione:

Originalmente inviato da TheFoggy
Esatto..è un PS/2, nè più ne meno! Vai tranquillo!

mapo93 21 dicembre 07 18:00

ciao...
ti ringrazio per l'immagine...
ma: il connettore da dove è visto????????????????
ho qua in mano un connettore MASCHIO s.video... come lo collego al cavetto?
grazie....
mapo93

Modelhobby-flight 22 dicembre 07 00:30

le immaggini sono dal lato delle saldature

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002