BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   realflight g3 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/7429-realflight-g3.html)

ciampino87 22 aprile 05 14:13

ciao a tutti ,sono nuovo,volevo ringraziarvi per avermi accolto in questo forum.vengo alla domanda.nella realta' ho volato poco avevo un trainer ma poi con una caduta mi si e' rotta un ala e ancora non la riparo.pero' le mie esercitazioni sono continuate con realflight g2 e a questo punto volevo chiedervi se e' il caso di passare al g3.vi ringrazio.ciao

Ricky021 23 aprile 05 05:47

Ciao,io possiedo G3,ti posso assicurare che come realismo di volo è una bellezza,corrisponde al 90% o forse piu' alla realta';
si ha poi la possibilita' di cambiaree modificare aerei,prestazioni,campi di volo etc etc. . .
sul mio pc purtroppo non gira,quindi le poche che l'ho provato l'ho fatto sul pc della mia ragazza;ti posso dire che si possono imparare tante cose,c'è anche un istruttore virtuale che ti puo' insegnare tante belle cose.
Se ti interessa ce l'ho nuovo

hurricane01 23 aprile 05 15:29

l'istruttore parla in italiano o inglese?

BaroneRosso 23 aprile 05 15:30

Le lezioni dovrebbero essere ancora in sola lingua inglese, se qualcuno puo' gentilmente confermare.

claudiof 23 aprile 05 15:47

ciao Francesco
tutto, compreso le lezioni, è in lingua inglese.
cioa
claudio

ciampino87 24 aprile 05 00:32

si in effetti sono interessato al g3 se vuoi fammi la tua offerta

sparviero 24 aprile 05 02:40

Secondo il mio modesto parere il simulatore serve molto all'inizio, più che altro a regolarsi con i comandi quando hai il modello di fronte, ma, una volta che si ha un po' di pratica, non credo sia il caso di acquistare un'altro simulatore più avanzato (i comandi sono sempre quelli, si vabbè, c'è un po' più di realismo ma quello non è mai come la realtà) quindi io consiglio di fare ancora un minimo di pratica con il "vecchio" simulatore e, con i soldi destinati al G3, comprare invece un modello che, in fatto di realismo, non ha eguali.

:)

Flavio 24 aprile 05 12:12

Citazione:

Originally posted by sparviero@24 aprile 2005, 00:32
Secondo il mio modesto parere il simulatore serve molto all'inizio, più che altro a regolarsi con i comandi quando hai il modello di fronte, ma, una volta che si ha un po' di pratica, non credo sia il caso di acquistare un'altro simulatore più avanzato (i comandi sono sempre quelli, si vabbè, c'è un po' più di realismo ma quello non è mai come la realtà) quindi io consiglio di fare ancora un minimo di pratica con il "vecchio" simulatore e, con i soldi destinati al G3, comprare invece un modello che, in fatto di realismo, non ha eguali.

:)

Ben detto (... in verità... ben scritto !!!).

BaroneRosso 25 aprile 05 19:09

Il simulatore e' utile anche per chi sa gia' volare ad esempio quando vuoi provare nuove manovre, in particolare con gli elicotteri, eviti di rischiare il tuo modello :wink:

squizzy 26 aprile 05 13:56

il miglior simulatore è senza dubbio reflex xtr

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002