![]() |
ff9 e g3 ciao a tutti,ho installato il g3,non conosce la radio(ff9)la collego con il cavetto usb.nel pannello di controllo (in periferiche di gioco)la radio la vede,ma con il sim non funziona.mi potete aiutare?grazie in anticipo. |
Citazione:
grazie ciao!!!! |
|
io l'avevo preso da elyshop.ciao |
Citazione:
grazie ancora per la dritta!!!! P.S per stratus scusa se ho spostato la tua discussione originale!!!! |
ciao se hai gia la usb acquisti solo l'adattore radio se invece vuoi il kit per il simulatore acqusita la usb + adattatore vuoi un consiglio se hai intenzione di usare il simulatore prendi il PHOENIX adesso è anche in italiano ed è il numero 1 come realismo, guida ecc contattami se vuoi migliore spiegazioni |
Anch'io ho appena comprato una FF9 e stavo cercando il cavo per il simulatore..la cosa che non ho capito è se mi basta questo: http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=5810 o se devo acquistare anche questo: http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3190. Perchè dalla descrizione non è che si capisca molto.. |
sono 2 pezzi separati che devono funzionare insieme quindi se non hai nessuno dei 2 devi coprarli entrambi anche se li costano un po in più ciao |
Con questo: http://www.modelhobby-flight.it/prod...a+quadro~.html, invece, sarei a posto, giusto? A sto punto..io sono vicino a Novara..quasi quasi mi conviene andare a prenderlo di persona..ma mi pare che l'adattatore a USB sia a 0 di disponibilità.. :( |
chiedo scusa a tutti,ma qualcuno puo' aiutarmi?:blink: mi sa che ho sbagliato a scrivere qualcosa:icon_rofl |
certo per il g3 Primo hai tolto il quarzo dalla radio ? 2 la usb che usi è quella in dotazione ? 3 prova prima a vedere in pannello di controllo/ periferiche di gioco vedi se la chiave si ricnonosce vai su proprietà e muovi i canali 4 le radio sui simulatori vanno impostate in PPM facci sapere |
chiedo pure qua.....quali sono i canali da associare ai vari assi x1 x2 y1 y2 etc. per poter usare la radio( futaba) con g3???? |
scusa ma quali assi ? In g3 o altri sim devi calibrare la radio seguendo le istruzioni a video ciao |
Per poter usare la futaba con g3 devo usare un programmino che mi permette di fargliela leggere....(dongle emu) nel quale mi si chiedere di poter fissare ai vari assi dei valori da 1a60.... |
Dato che il canale varia da radio a radio (usi emu, giusto?) fai così: - apri emu e lanci realflight in modalità finestra - entri nel channel mapping di G3 - dai il focus ad Emu - ti metti su x1 e passi tutti i canali muovendo lo stick che ti interessa (ad es. ail). Ti fermi quando vedi che su realflight la barra di quel comando si muove. - lo ripeti per tutti i canali. É una palla, ma lo devi fare solo una volta.. |
le ho provate tutte ma non funziona da me.c'e' da settare una porta per caso? |
Se cerchi il settaggio giusto prova col mio..a me funziona benissimo( devi sono invertire il canali dopo con il mapping su g3). Vai su dongle emu e metti : X1-0 Y1-8 X2-20 Y2-4 Fammi sapere se va...:wink: |
Sono anche gli stessi che uso io con la radio Walkera a 4ch! |
Citazione:
non so che razza di cavo sia ma penso da un lato ci sia una usb e dall'altro un jack o qualcos'altro a cui collegare un adattatore per ogni marca!!!! se adesso anche i cavi hanno i copyright siamo a posto!!! |
Citazione:
quindi ogni simulatore ha il suo cavo e non è ne sostituibile!!! hai capito i furboni!!!!!!!:ahahah: quindi qui mi sorge una domanda se tanto non è utilizzabile un'altro cavo chi utilizza real flight può utilizzare solo la radio in dotazione???? oppure c'è qualche escamotage per bypassare il problema???? |
ciao a tutti,sono furbi eheee!!alcuni so che utilizzano le loro radio,come fanno ???????ciao |
Basta usare un certo programmino chiamato semplicemente emu.exe! Mandatemi un MP per informazioni! |
Citazione:
spettacolo The Foggy for president!!!!!!!!! |
ma non è meglio usare il reflex? |
Vai sul mulo e cerca dongle emu.......:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
non so se quel programmino gira con tutti o solo con real flight!!!! io per ora ho solo quello!!! |
La domanda era ironica, infatti! Quando dicevano di usare reflex, si sono dimenticati che il problema persisterebbe.. :) |
hurricane ne sa qualcosa !!! grazie non disperate non disperate |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002