BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   comprate solo reflex xtr (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/72662-comprate-solo-reflex-xtr.html)

troppocretino 01 dicembre 07 19:02

comprate solo reflex xtr

ragazzi possiedo reflex xtr originale..e per scrupolo ho provato anche real flight g3.5 e aerofly pro deluxe..

FANNO RIDERE!!
real flight ha di bello che si può vedere il telecomandino in finestra e il modello in binocolo quando è lontano...ma per il resto..il modello fisico non esiste!!!

aerofly
l'aereo vola sempre e cmq...la fisica non sanno manco cosa è!!

quindi van sempre bene per iniziare a capire i movimenti..ma per la simulazione molto simile alla realtà...ci vuole per forza reflex..che per gli heli...vi giuro non ha confronti!!

questa è la mia opinione!

luca bianchessi 01 dicembre 07 19:24

non direi che fanno ridere!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
chissà perchè molti piloti 3d usano g3............ma forse sono tutti cretini anche loro

Ricky MHR 01 dicembre 07 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
non direi che fanno ridere!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
chissà perchè molti piloti 3d usano g3............ma forse sono tutti cretini anche loro

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

satmania63 01 dicembre 07 20:37

spero di non offendere nessuno diciamo che anch' io ho provato diversi simulatori ma il mio preferito rimane il reflex e il g 3,5 che a mio avviso è anche molto buono mentre aerofly mi sembra di un gradino inferiore e infine fms scarsetto se paragonato ai primi due:D

pessottino 01 dicembre 07 20:38

hai visto realflight 4!:D ......è una figata...io non conosco gli altri ma a confronto del 3.5......è ututta un'altra cosa.......e poi il nuovo telecomando........:wink: ciao...............

Alpino 01 dicembre 07 23:57

Radiocomando , non piloti mica con il televisore :wink:

Spero non te la prenda , vuole essere una battuta , non faccio il professore come altri :D

faluffi 02 dicembre 07 10:10

Ciao , non ho provato gli altri, ma il phoenix che mi è arrivato riproduce in modo esemplare il comportamento reale del mio Lama coassiale.
Ho prvato a selezionare un Trex e non riesco manco a partire ne ho già rotti mille!!!!

Ciao Faluffi
PS. tra i vari modelli t-rex qual'e il piu facileper un pricipiante?
:fiu:

Modelhobby-flight 03 dicembre 07 00:34

concordo con il PHOENIX paragonabile al REFLEX ma con una differenza è in continuo aggiornamento paragonabile a realta.

l'aereo va una favola ma con l'eli è difficile almeno per me che sono ai primi voli dell'elicottero

A mio parere i primi due sono Phoenix e Reflex

in altro forum di T-rex è il più quotato

Mirav 03 dicembre 07 07:27

E' una vita che lo dico, come fisica di volo il reflex non si batte.
PS ho provato anche gli altri.
PPSS molti piloti hanno il G3 sponsorizzato?

troppocretino 03 dicembre 07 10:28

il reflex lo batterà solo phoenix credo..che è un mix tra reflex per quanto riguarda la fisica...e g3.5 come chicche e cosine carine...aggiunte..le gare..le visuali ecc...

saluti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002