![]() |
Aerofly con MX-12 Riprovo a chiedere il vostro aiuto perchè non ci capisco più una mazza. Uso Aerofly con una MX-12 tramite cavo jack audio. Tutto perfetto con gli aerei ma un disastro con gli eli. Io ho settato la radio in SPCM come Heli con piatto a 120 (sbaglio?) e poi non so andare avanti, tutte le prove di assegnazione comandi sono state infruttuose. Vorrei volare in Mode3 (gas e rudder a destra, piatto a sinistra). Please help me!!!!! |
E' giusto definire una configurazione di radiocomando per aerei "normali" una per aerei con V-Tail e una per heli? Forse ho qualche miscelazione strana inserita? |
Se non ricordo male quando avevo la mx 12 avevo lasciato impostato aereo come dal resto anche con la mc 22 con il simulatore reflex e il resto lo fa il programma del simulatore. |
abituiamoci a postare le domande nella giusta sessione forse si riceveranno risposte più esaudienti grazie mille nulla di personale:wink: oggi mi sento cattivo:angry: |
Hai ragione ho completamente toppato :wacko: Ero certo di essere entrato nella sezione sezione simulatori :azz: |
Sono riuscito a far "volare" un solo modello, il "piccolo", gli altri sono incontrollabili e non ne capisco la ragione, chi sa spiegarmela? Sono anche passato al modo1, con il modo3 non mi ci trovo, forse per via dell'abitudine con gli aerei. Ma come mi conporto con il comando del gas? Ora aumenta solo di giri il motore, in realtà andrebbe miscelato con il comando del passo, giusto? |
Citazione:
ciao una domanda io ho una mx 12 con cavo usb, però quando vado ad avviare aerofly non vede il radiocomando. Per quello che capisco lo ricerca in una porta com non usb. Devo installare qualche file? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002